Napoli di nuovo in vetta: Neres un lusso, Lukaku, McTominay e Meret le certezze

Il Napoli targato Conte risponde presente in vetta alla Serie A e lancia un messaggio forte e chiaro nella lotta scudetto. Con Atalanta e Inter impegnate in Supercoppa, gli azzurri non sbagliano a Firenze e tornano a casa dalla trasferta del Franchi con tre gol e tre punti pesantissimi in classifica. Tutto al netto di assenze importanti che avrebbero potuto complicare i piani di Conte e che invece hanno dato spazio e messo in mostra alternative molto interessanti per il presente e il futuro. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Il giornalista Paolo Del Genio ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli la vittoria del Napoli al Franchi contro la Fiorentina: “Non si può ancora dire che il Napoli è campione d’inverno perché si devono recuperare delle partite, ma possiamo assolutamente dire che sta facendo qualcosa di straordinario. (Tutto Napoli)

Conte, solo 7,5 e 8 nelle pagelle: "Avete notato qual è stata la prima giocata di Neres?" (Tutto Napoli)

Auriemma: "0-3 sublimazione del lavoro di Conte, Fiorentina fragile per le scelte di Palladino" (Tutto Napoli)

Fiorentina-Napoli, pagelle: Neres supersonico, Frank e McT monumentali. Il voto a Conte

Fiorentina-Napoli 0-3! Il Napoli di Antonio Conte continua la sua striscia positiva e vince la quarta gara consecutiva. Gli azzurri, dopo aver sbancato il Franchi, hanno fatto ritorno a Napoli alla stazione di Afragola con un treno charter giunto nel capoluogo partenopeo alle 23:50. (CalcioNapoli24)

In queste condizioni, la mediana a due è fragile e subisce continuamente l'iniziativa avversaria, ma abbiamo già affrontato questo tema: mettendo in campo anche Richardson dall'inizio, Palladino si ritroverebbe senza nemmeno un cambio nel mezzo. (Viola News)

Pioggia di 7 per i calciatori di Conte che chiudono il girone di andata al comando della classifica di Serie A con 44 punti. Fiorentina-Napoli, pagelle: Neres supersonico, Frank e McT monumentali. Il voto a Conte (AreaNapoli.it)