Bonucci: 'Ci sono i video degli insulti di Allegri'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Le parole di Bonucci a Prime Video:ALLEGRI – Per quello che ero io per la Juve e quello che ha fatto Allegri nei primi 5 anni è stata un’occasione sfumata non aver condiviso tutto il percorso. Con il mister, pur essendo andato via, sono tra quelli che ha giocato di più. Situazioni non ci hanno permesso di andare d’accordo. Uno dei suoi collaboratori mi disse: “Quando siamo arrivati alla Juve il nostro pensiero era di farti fuori. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Ha parlato di tutto. Il rapporto con Allegri crolla durante Juventus-Palermo del 17 febbraio 2017: «Marchisio rientra dal crociato e al 60’ era morto, gli faccio: “Claudio fatti cambiare”. (ilmessaggero.it)

L'ex difensore replica a Szczesny, che aveva detto di usare le cuffie per non ascoltarlo: "Lui era chiuso in bagno, non dico a fare cosa". Il portiere, qualche settimana fa, aveva confessato di usare le cuffie per non ascoltare i discorsi motivazionali tenuti dal difensore ai tempi della Juventus. (Goal Italia)

Leo Bonucci, ex difensore della Juventus, nell'intervista rilasciata a Prime Video ha parlato anche della sua famosa esultanza quando era in bianconero: "L'esultanza ‘sciacquatevi la bocca’ nasce a casa, in una cena a Viterbo coi miei amici. (AreaNapoli.it)

L'anno dopo Guardiola mi disse che doveva vendere Mangala e Otamendi e poi mi avrebbe preso, ma io non potevo aspettare. Fferta che arrivò dall'Inghilterra non era molto lontana da quel numero, ma Agnelli e Marotta furono di parola. (ilBianconero)

Massimiliano Varrese autore di una gaffe con l'attore nero Billo dei Carramba Boys, nome d'arte di Thierno Thiam. L'attore e ballerino scoperto da Raffaella Carrà si è rivolto così a Billo, riferendosi al suo colore della pelle: "Sorridi sennò non ti si vede". (Il Giornale d'Italia)