Dramma in Calabria: bimba cade dalla finestra, la madre si suicida

La figlia di sette anni cade dalla finestra della casa protetta dove viveva con la madre, riportando gravi ferite, e la donna, una volta arrivata in ospedale con la piccola, si è suicidata lanciandosi nel vuoto. Indagini sulla dinamica dell’incidente Il dramma è avvenuto in Calabria. La bimba, secondo quanto si è appreso, era assieme alla madre, una donna di 30 anni, nella loro stanza della casa famiglia quando, per cause in corso di accertamento e forse approfittando di un attimo di distrazione della madre, sarebbe caduta provocandosi diversi traumi. (CityNow)

Se ne è parlato anche su altri media

Un vero e proprio dramma quello avvenuto oggi in Calabria, a Catanzaro. La bimba, si apprende, era assieme alla madre, una donna di trent’anni, nella loro stanza della casa famiglia quando, forse in un momento di distrazione della donna, è caduta provocandosi numerosi traumi. (L'Unione Sarda.it)

La bambina infatti era caduta, per cause ancora in corso di accertamento , era caduta dal secondo piano della struttura. A metà mattinata il primo intervento dei sanitari e dei carabinieri in una casa protetta di Botricello dove una donna, di 34 anni originaria di un comune della Presila, era ospite da circa un anno con la figlia di 7 anni. (CatanzaroInforma)

Botricello – Bambina cade dalla finestra di una casa famiglia, la madre si toglie la vita. La bimba di 7 anni è in gravi condizioni, è stata trasferita presso l’ospedale di Catanzaro. : (Tuscia Web)

Catanzaro, bimba di 7 anni cade dalla finestra della casa famiglia: è grave. La madre va in ospedale e si lancia dal quinto piano: morta

Doppia tragedia a Botricello, nel Catanzarese. Nella mattina di oggi, mercoledì 27 novembre, una bambina di 7 anni è precipitata dalla finestra al secondo piano della casa famiglia in cui viveva con la mamma, che era con lei al momento della caduta. (leggo.it)

Al momento possiamo solo pregare per la bambina di Sersale caduta dal balcone di una Casa Famiglia a Botricello. I nostri medici stanno facendo di tutto per salvarla. (CatanzaroInforma)

Una bambina di 7 anni è precipitata da una finestra al secondo piano di una Casa famiglia a Botricello, nel Catanzarese. Le condizioni della piccola sono apparse subito particolarmente critiche, pertanto è stato disposto il trasferimento in ambulanza verso l'ospedale 'Pugliese Ciaccio' di Catanzaro. (ilmessaggero.it)