Coppa Italia, la Fiorentina pensa all'Empoli prima del Cagliari: il programma del derby toscano

Coppa Italia, la Fiorentina pensa all'Empoli prima del Cagliari: il programma del derby toscano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Coppa Italia, tempo di impegni per la Fiorentina che affronta una settimana intensa: prima l’Empoli in coppa e poi il Cagliari in Serie Dopo la vittoria dell’Unipol Domus contro il Verona, il Cagliari si prepara alla prossima trasferta: i rossoblù affronteranno la Fiorentina di Raffaele Palladino nella 15a giornata di Serie A, in programma domenica 8 dicembre alle ore 12:30 al Franchi. Prima di concentrarsi sul campionato, però, i viola hanno un altro importante impegno da affrontare. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre testate

L' Empoli batte la Fiorentina nel derby toscano e vola ai quarti di finale della Coppa Italia grazie alla lotteria dei calci di rigore. Nella ripresa è un'altra Fiorentina che trova prima il pari al 59° con il solito Kean e poi passa in vantaggio con Sottil al minuto 70, complice anche una deviazione di Gosens. (Tuttosport)

L'Empoli riacciuffa subito la Fiorentina: Esposito supera Terracciano e fa 2-2 (TUTTO mercato WEB)

Il derby toscano negli ottavi premia l'Empoli che elimina la Fiorentina ai rigori e ora attende la vincente di Juve-Cagliari. In avvio sblocca Ekong, dopo il quarto d'ora Kean colpisce la traversa da un metro. (Atalantini.com)

Fiorentina-Empoli (5-6 dcr), le pagelle: Quarta bocciato, Kean sbaglia troppo, bene Sottil

Mastica amaro Raffaele Palladino. "Quando succedono cose così importanti emotivamente è ovvio che ci sia un contraccolpo fisiologico - spiega il tecnico gigliato dopo la sconfitta ai rigori contro l'Empoli negli ottavi di Coppa Italia -. (Quotidiano Sportivo)

Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i risultati aggiornati.... (Voce Giallo Rossa)

Nel finale serve un altro ottimo cross a Kean che per questione di centimetri non va in gol. TERRACCIANO 5.5: l'errore principale sul gol di Ekong non è suo, ma contribuisce uscendo con un po' di ritardo. (Today.it)