Massimo Carminati torna in carcere dopo essersi costituito: chi è il Nero di Romanzo Criminale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimo Carminati torna in carcere. Condannato in via definitiva a 10 dieci anni nell’inchiesta “Mondo di Mezzo”, il “Nero” di Romanzo Criminale si è costituito a Rebibbia per scontare i tre anni e quattro mesi di pena residua. L’ex terrorista nero era stato affidato ai servizi sociali, misura poi revocata. Massimo Carminati torna in carcere Le condanne dell'inchiesta "Mondo di mezzo" Chi è il "Nero" di Romanzo Criminale Massimo Carminati torna in carcere Nella mattinata di giovedì 20 febbraio Massimo Carminati si è costituito al carcere romano di Rebibbia, dove sconterà i tre anni e quattro mesi residui della sua pena. (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altre testate
L’ex Nar Massimo Carminati torna in carcere per scontare i tre anni e quattro mesi per il reato di corruzione, per il quale era stato condannato alla pena definitiva di 10 anni nell’ambito del processo Mondo di Mezzo. (LAPRESSE)
Il pirata, il quarto re di Roma o il guercio per via dell'occhio perso in seguito a una sparatoria con la Digos nei pressi del valico del Gaggiolo. (ilmessaggero.it)
Oggi il commento politico è di Mario Ajello mette a confronto la linea del Pd e di Cinquestelle, quindi ci occupiamo della tregua in Ucraina con il ruolo di Zelensky nel commento di Angelo Paura e le difficoltà di Trump in casa repubblicana per lo schieramento pro Putin con l'analisi di Anna Guaita, per la cronaca Valeria di Corrado ci parla del ritorno in carcere del bandito Massimo Carminati (ilmessaggero.it)
Massimo Carminati torna in carcere. “A Carminati (Secolo d'Italia)
Il pirata, il quarto re di Roma o il guercio per via dell'occhio perso in seguito a una sparatoria con la Digos nei pressi del valico del Gaggiolo. (ilmessaggero.it)
Massimo Carminati torna in carcere. Leggi tutta la notizia (Virgilio)