Manchester City-Inter si ‘gioca’ già a pranzo: 3 dirigenti in prima fila

Prima essere giocata in campo Manchester City-Inter si giocherà a pranzo. I vertici nerazzurri hanno lasciato da poco l’hotel per recarsi al classico appuntamento Uefa. CLASSICO APPUNTAMENTO – Cresce l’attesa per Manchester City-Inter, partita valida per la prima giornata di Champions League. Se la partita vera e propria si giocherà questa sera all’Etihad (clicca qui per scoprire le probabili formazioni), già all’ora di pranzo se ne giocherà un’altra davanti ai piatti. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Per la squadra di Pep Guardiola ci sono state quattro vittorie su quattro partite di Premier League, l’ultima contro il Brentford, quella di Simone Inzaghi ha invece pareggiato 1-1 a Monza la quarta partita di Serie A. (Sportal)

Tornano le notti di Champions League anche per l’Inter di Simone Inzaghi, che questa sera fa il suo debutto nella nuova League Phase andando subito a misurarsi nella tana dei leoni: all’Etihad Stadium, i nerazzurri sfideranno il Manchester City di Pep Guardiola, un atto secondo della finale di Istanbul che ha rappresentato, a prescindere dal risultato, una pietra miliare della storia recente nerazzurro. (Fcinternews.it)

L’ex difensore Rio Ferdinand ha parlato nel pre-partita di Manchester City-Inter, sottolineando il suo apprezzamento per Alessandro Bastoni. (Inter-News)

Manchester City-Inter, le formazioni ufficiali e la decisione di Inzaghi su Lautaro

Manchester City-Inter sarà la prima sfida della Champions 2024-2025 per le due compagini. Aumenta l’attesa in vista di una sfida dall’elevato carico suggestivo. (Inter-News)

Alle ore 21 , all' Etihad Stadium , Manchester City e Inter fanno il loro esordio nella nuova Champions League (esclusiva Amazon Prime Video ). I nerazzurri sono partiti con il freno a mano tirato e in questo avvio di stagione hanno racimolato due vittorie e due pareggi, l'ultimo proprio domenica a Monza (1-1). (Tuttosport)

Ecco le scelte di Pep Guardiola e Simone Inzaghi per il debutto dei due club nella nuova Champions League. Prosegue il primo turno di Champions League e questa sera è il turno dell'Inter di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)