Tegola Rodri, il comunicato ufficiale del Manchester City dopo l’infortunio: restano molte incognite
Lesione al legamento del ginocchio destro. Questo è quanto emerge dal comunicato ufficiale del Manchester City relativo all’infortunio di Rodri. Il calciatore spagnolo era uscito dal campo in lacrime al 21′ durante il match casalingo in Premier League contro l’Arsenal. Nei giorni scorsi, il quotidiano Marca aveva ipotizzato la rottura del legamento crociato. La situazione non sembra così grave, ma comunque sono ancora da definire i tempi di recupero. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altre testate
Victor Osimhen sta vivendo la sua avventura al Galatasaray dopo aver rischiato di restare a Napoli per un anno in tribuna. Il giocatore nigeriano ha così trovato una via d’uscita, quella che l’ha portato a giocare in Turchia insieme ad altri campioni come Dries Mertens e Mauro Icardi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Secondo il comunicato del club inglese, il giocatore spagnolo, uscito al 18esimo per un problema al ginocchio apparso subito serio, ha riportato una lesione ai legamenti del ginocchio destro. (Fcinternews.it)
CITY EDERSON – Il Manchester City sta affrontando un serio problema a centrocampo dopo l’infortunio di Rodri, il pilastro tattico della squadra di Guardiola. Con la lesione al legamento del ginocchio destro del centrocampista spagnolo, il City è costretto a cercare un sostituto per mantenere l’equilibrio nel cuore del gioco. (Europa Calcio)
OSIMHEN ICARDI GALATASARAY – Terza partita all’attivo con il Galatasaray, dopo la momentanea chiusura del rapporto con il Napoli: mancano le reti, ma fioccano gli assist, già quattro in totale. L’avventura di Victor Osimhen in Turchia non ha ancora registrato gol, ma il centravanti nigeriano, intervenuto a margine della vittoria dei turchi sul PAOK, la quinta consecutiva considerando tutte le competizioni, si è detto più che soddisfatto dell’avvio in maglia giallorossa. (Europa Calcio)
Infortunio Rodri, City a caccia del sostituto: Barella tra i preferiti di Guardiola (L'Interista)
Del resto è stato proprio il centrocampista spagnolo a decidere la Champions League del 2023: a Istanbul la sua rete ha regalato la coppa al City e, di conseguenza, l'ha strappata dalle mani dell'Inter. (Goal Italia)