Inter, c'è distrazione al bicipite femorale per Pavard: i tempi di rec...
L'esito degli esami e i tempi di recupero per Benjamin Pavard L'Inter perde Benjamin Pavard. Il difensore è stato sostituito nel primo tempo della sfida contro il Lipsia, valida per la quinta giornata di Champions League e oggi, giovedì 28 novembre, ha sostenuto esami strumentali all’Istituto Humanitas di Rozzano. I tempi di recupero e l'entità dell'infortunio Gli esami hanno evidenziato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri media
La bella vittoria ottenuta martedì sera a San Siro contro il Lipsia ha consentito all'Inter di volare al secondo posto della League Phase di Champions League e di avvicinarsi (Spazio Inter)
Il tecnico può contare sul rientro prossimo di Acerbi che consentirà di avere un elemento in più su cui contare per la difesa e un’alternativa in più (con Acerbi centrale) sul centro-destra, zona abitualmente occupata dal francese. (fcinter1908)
Inter, per Pavard distrazione al bicipite femorale della coscia. Possibile un mese di stop Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, ha sostenuto questa mattina gli esami clinico strumentali dopo l'infortunio patito nel corso del primo tempo della sfida di Champions League di martedì contro il Lipsia (Milan News)
L'Inter dovrà fare a meno di Benjamin Pavard per almeno un mese. Il giocatore ha rimediato un problema contro il Lipsia e il comunicato del club nerazzurro recita: "Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (Tutto Juve)
Daniele Triolo Redattore 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 13:35) Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, si era infortunato durante la sfida di Champions League a 'San Siro' contro il RB Lipsia (Pianeta Milan)
Le preoccupazioni emerse durante la partita di Champions League contro il Lipsia si sono confermate: il difensore francese, sottoposto oggi agli esami di rito, ha ricevuto una diagnosi che certifica un infortunio significativo alla coscia sinistra. (ilBianconero)