Roma-Sampdoria, le PAGELLE dei quotidiani: riecco Dovbyk, scosse Baldanzi e Soulé
Le pagelle di Roma-Sampdoria, match valido per gli ottavi di Coppa Italia: i voto ai calciatori giallorossi da parte dei quotidiani Foto Romanews.eu ROMA SAMPDORIA PAGELLE QUOTIDIANI – La Roma non sbaglia il suo primo appuntamento stagionale con la Coppa Italia e supera agevolmente gli ottavi. All’Olimpico, i giallorossi si impongono 4-1 contro la Sampdoria: segnano Dovbyk (doppietta), Baldanzi e Shomurodov (RomaNews)
La notizia riportata su altri media
«Siamo convinti del valore della nostra rosa e di poter invertire… Brutta e senz’anima. (La Repubblica)
LE PAGELLE DI ROMA-SAMPDORIA Celik 6: danza tra la posizione di braccetto e quella di terzino destro. Qualche sortita in avanti e pochi pericoli corsi. Serata tranquilla. Cerca anche il gol e, per poco, non lo trova nel finale. (Voce Giallo Rossa)
Federico Dionisi ha ben figurato in Roma e Sampdoria agli ottavi di finale di Coppa Italia. Due su due, dunque, con il fischietto abruzzese. (Il Romanista)
Non può nulla sulla rete di Yepes. La Roma batte la Sampdoria negli ottavi di Coppia Italia 4-1: ai quarti troverà il Milan. (ilmessaggero.it)
Ranieri torna ad affidarsi dal 1' a Dovbyk che risponde subito presente: sua la doppietta che stappa il match, con l'evidente complicità della difesa blucerchiata che gli spalanca letteralmente la porta del malcapitato Vismara. (Goal Italia)
La Roma allo stadio Olimpico ha battuto 4-1 la Sampdoria e ha raggiunto il Milan per un quarto di finale di Coppa Italia che si preannuncia molto affascinante. Riscatto doveva essere e riscatto è stato. (Firenze Viola)