‘Ndrangheta, sequestro società e patrimoni aziendali a soggetto contiguo a cosca “Forastefano-Abbruzzese”

Nella mattinata odierna, 15 ottobre 2024, i militari del Servizio Centrale I.C.O. e il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catanzaro hanno dato esecuzione al Decreto di sequestro emesso dal Tribunale di Catanzaro – Sezione per l’applicazione delle Misure di Prevenzione, con cui è stato disposto il sequestro di nr. 3 società e relativi patrimoni aziendali, comprendenti numerosi autoveicoli, nr. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altri media

A partire dal 30 Settembre, la Procura di Milano ha avviata le indagini sulle curve di Inter e Milan che ha portato all’arresto di ben 19 esponenti. Le indagini avviate dalla Procura di Milano sul caso Ultras continuano: nelle ultime ore spuntano nuovi dettagli (Inter Dipendenza)

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)

Calhanoglu è atteso domani dalla Squadra Mobile di Milano, che ha già ascoltato Inzaghi e Zanetti come persone informate dai fatti (CalcioMercato.it)

Sabatini: "Inchiesta ultras? 5 anni fa la Juve denunciò, Inter e Milan non lo hanno fatto"

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, la Procura prima interrogherà nuovamente alcuni ultras del Milan che avrebbero annunciato di voler iniziare a parlare. (Calcio e Finanza)

DIFFERENZE – Su Radio Sportiva, Sandro Sabatini dice la sua sulle testimonianze davanti agli inquirenti di Simone Inzaghi e Javier Zanetti, in merito al caso ultras. Questo il suo intervento: «Cinque anni fa, fu la Juventus a denunciare, in questo caso né Inter né Milan hanno denunciato. (Inter-News)

Nel suo intervento su Radio Sportiva Sandro Sabatini ha detto la sua sull'inchiesta ultras in corso: "Cinque anni fa fu la Juventus a denunciare, in questo caso né Inter né Milan hanno denunciato. Parliamoci chiaro, nel momento in cui Inzaghi testimonia che lui non è mai stato minacciato, dal punto di vista della giustizia ordinaria ci sta. (L'Interista)