VIDEO – Inter-Torino 3-2, Serie A: gol e highlights della partita

Inter-Torino, partita del sabato alle 20.45 della settima giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 3-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio San Siro di Milano. COME A UDINE – Inter-Torino 3-2 nella partita della settima giornata di Serie A. Il match di San Siro si stappa al ventesimo minuto, quando per un’entrata killer su Marcus Thuram, Maripan si becca il rosso. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Finisce 3-2. Buon per lui e per l'Inter che conti solo per le statistiche e non per la classifica. (il Giornale)

Alla fine, vittoria fu. Sofferenza? Cinque minuti in tutta la partita, secondo più secondo meno. L’Inter, agevolata da una follia pallonara di Guillermo Maripàn - vedendolo e rivedendolo davvero un brutto intervento ai danni di Tikus, costato il rosso al difensore cileno che ha lasciato i compagni in dieci fin dal minuto venti – l’Inter dicevamo, dopo un primo quarto d’ora di accademia con passaggini e passaggetti laterali senza pericolosità, ha iniziato a spingere e giocare seriamente a calcio costruendo, negli ultimi venticinque minuti della prima frazione, perlomeno cinque barra sei chiare occasioni da gol, dominando e stradominando in ogni settore del campo. (L'Interista)

Tra due settimane, al rientro dalla pausa nazionali, la Roma dovrà affrontare i campioni d'Italia allo Stadio Olimpico. (ForzaRoma.info)

Thiago punta Conte?

È stato trattato fin da subito sul lettino ed è stata necessaria fin da su Inter, le condizioni di Thuram: rischia di saltare la Juventus? Qualche preoccupazione per lui insomma c’è. (ilBianconero)

Marcus Thuram One Man Show. L'attaccante francese è il protagonista assoluto del successo per 3-2 sul Toro, matato con una tripletta. Prestazione da 8 in pagella secondo La Gazzetta dello Sport: "Prima tripletta italiana, seconda in carriera. (L'Interista)

Sulla Juventus, "Thiago punta Conte? Ma la sua battuta era riferita a me?". (Tutto Juve)