Inzaghi suona la carica: le parole verso Lautaro e Thuram e l’affermazione su Asllani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Simone Inzaghi sprona la squadra a pochi minuti dal match di Champions League contro lo Sparta Praga: il messaggio del mister è chiaro! Dopo le parole del direttore sportivo, Piero Ausilio, ai microfoni di Sky Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni mister Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro ha voluto sfruttare la sua uscita mediatica lanciando un chiaro messaggio alla squadra a pochi minuti dal calcio d’inizio del match di Champions League contro lo Sparta Praga. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

IL VINCITORE – Sparta Praga-Inter 0-1 allo Stadion Letna con gol di Lautaro Martinez. Ed è proprio il Toro a vincere il premio come MVP della partita. D’altronde, ha deciso lui la partita con un gol segnato al dodicesimo minuto al volo su assist di Alessandro Bastoni. (Inter-News)

GOL ANNULLATO – Rientra meglio lo Sparta Praga nella ripresa, con ritmi alti e un pressing forsennato a mettere in difficoltà l’Inter. Al 55′ è ancora Birmancevic a rendersi pericoloso con una conclusione dal lato sinistro dell’area, bravo Sommer a deviare in angolo. (Inter-News)

Possiamo aspettarci qualche novità dal punto di vista degli uomini e dello schieramento tattico da parte dello Sparta? "Mi dispiace, non voglio essere scettico ma è necessario fare i conti con la realtà. (fcinter1908)

Kristjan Asllani si è pronunciato al termine di Sparta Praga-Inter, match vinto dai nerazzurri con il punteggio di 1-0. Questo il suo commento. (Inter-News)

5' - Ammonito Dumfries per simulazione: l'esterno dell'Inter entra in area di rigore e si scontra con Laçi, ma per direttore di gara l'olandese ha cercato il rigore. Sparta Praga-Inter, la MOVIOLA LIVE: ammonito Dumfries per simulazione (Calciomercato.com)

Sparta Praga-Inter, probabili formazioni (Sportal)