Il commento di Hutter su Bologna-Monaco (Il Resto del Carlino)

Ieri sera i rossoblù sono usciti ancora una volta sconfitti in Champions League. Di fronte al pubblico del Dall’Ara, il Bologna è caduto nel finale della gara colpito dal gol del capitano monegasco Thilo Kherer. Una rete che manda in orbita il Monaco di Adolf Hutter. Una vittoria importantissima per il club del Principato che sale a quota 10 e si piazza comodamente nelle prime otto del girone. I monegaschi così si piazzano immediatamente dietro l’imbattibile Liverpool (12 punti, 4 vittorie su 4, l’ultima contro il Bayer Leverkusen). (1000 Cuori Rossoblu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico della squadra felsinea ha analizzato la gara, soffermandosi sulla prestazione dei suoi e sulla necessità di trasformare le tante occasioni create; di seguito le parole di Italiano dopo Bologna-Monaco. (Fantacalcio ®)

Ancora una volta una bellissima prestazione, angora una volta con le pive nel sacco. E, peraltro, in maniera particolarmente beffarda contro il Monaco, che al Dall'Ara la vince all'87' con una zampata di Thilo Kehrer. (Eurosport IT)

Leggi tutta la notizia Ieri sera il Bologna , tra le mura amiche del Dall'Ara , ha perso di misura contro il Monaco . (Virgilio)

Champions League, Bologna: Tanti tiri, zero gol

La maledizione francese Si ferma a 34 risultati utili consecutivi la striscia di imbattibilità casalinga del Bologna nelle competizioni europee. La sconfitta di ieri sera contro il Monaco determina ufficialmente il passaggio da un passato fatto di grandi vittorie e grandi campioni, ad un presente tutto da riscrivere. (1000 Cuori Rossoblu)

C'è tanta amarezza nell'ambiente e Italiano lo capisco, perchè la squadra comunque ha giocato ed è andata vicino a fare risultato. Nel secondo tempo il Bologna è riuscito a rimetterla in sesto ma putroppo quel gol nel finale su calcio piazzato ha gelato tutti. (Tuttobolognaweb)

È questo il paradosso del Bologna di Champions. Un solo punto. (Sky Sport)