LA GAZZETTA| Pellegrini ora c’è: il gol con il Braga lo ha rilanciato, Ranieri ci pensa per il Como
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu PELLEGRINI ROMA RANIERI – Uno dei tre marcatori della vittoria contro il Braga è Lorenzo Pellegrini. Il Capitano in Europa League ha così trovato la sua prima rete stagionale ed è stato applaudito da tutto lo Stadio Olimpico dopo un periodo molto complicato. Claudio Ranieri potrebbe schierarlo titolare a Como La Roma ha ritrovato il suo Capitano. Secondo La Gazzetta dello Sport la rinascita di Lorenzo Pellegrini con il Braga si è vista al di là della rete siglata del momentaneo 1-0. (RomaNews)
Su altri giornali
Poi i giallorossi vanno vicino al raddoppio creando almeno quattro nitide palle-gol. Sempre Pellegrini prende una traversa di testa, poi si divora il 2-0 davanti alla porta. (Corriere della Sera)
HIGHLIGHTS - PAGELLE (Sky Sport)
Due gol per rilanciare le ambizioni della Roma in Europa e quelle personali. Il capitano ritrovato e l’arabo misterioso. (Repubblica Roma)
Fonte: L'editoriale di Gabriele Chiocchio L’Olimpico in festa dopo una partita europea era stata la normalità degli ultimi anni: la parola non viene usata a caso, perché battere il Braga, questo Braga, con questa facilità dovrebbe essere una cosa normale, eppure il momento ci ha fatto avvicinare alla partita comunque con qualche dubbio, perché la Roma era (e probabilmente lo è) ancora convalescente e perché da queste parti, come ben si sa, ci vuole un attimo per cambiare il proprio umore in ambo le direzioni. (Voce Giallo Rossa)
Pellegrini sulle partite in panchina "Non è stato semplice, noi giocatori siamo simili, giocare è importante anche come valvola di sfogo. (Fantacalcio ®)
Il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky dopo il gol contro il Braga in Europa League: “Così è la vita a volte. (SOS Fanta)