LA GAZZETTA| Pellegrini ora c’è: il gol con il Braga lo ha rilanciato, Ranieri ci pensa per il Como

Foto Romanews.eu PELLEGRINI ROMA RANIERI – Uno dei tre marcatori della vittoria contro il Braga è Lorenzo Pellegrini. Il Capitano in Europa League ha così trovato la sua prima rete stagionale ed è stato applaudito da tutto lo Stadio Olimpico dopo un periodo molto complicato. Claudio Ranieri potrebbe schierarlo titolare a Como La Roma ha ritrovato il suo Capitano. Secondo La Gazzetta dello Sport la rinascita di Lorenzo Pellegrini con il Braga si è vista al di là della rete siglata del momentaneo 1-0. (RomaNews)

Su altri giornali

Poi i giallorossi vanno vicino al raddoppio creando almeno quattro nitide palle-gol. Sempre Pellegrini prende una traversa di testa, poi si divora il 2-0 davanti alla porta. (Corriere della Sera)

Non si può volere tutto e subito, ma i ragazzi hanno spinto come volevo. "Prestazione positiva - ha detto il tecnico -, anche se alcune volte abbiamo portato troppo il pallone. (ForzaRoma.info)

Il capitano ritrovato e l’arabo misterioso. L’insolita coppia. (Repubblica Roma)

Ranieri: "Roma, non era possibile. Dalla campagna all'autostrada..."

Non esiste un segreto, ha detto Ranieri al termine della partita con il Braga, nelle interviste televisive. E forse il suo segreto è sempre stato quello di non avere segreti, di non avere la ricetta della formula magica per trasformare brocchi in fuoriclasse, per spiegare agli altri il calcio e la vita, per studiare la notte varianti tattiche che possano stupire il mondo. (Il Romanista)

Sicuramente questo periodo mi è servito e oggi è stato tanto bello... (SOS Fanta)

" La prestazione è stata positiva anche se in alcune circostanze abbiamo portato troppo palla. Tra le note positive c'è il ritorno al gol di Lorenzo Pellegrini : " Sono contento per lui, anche durante gli allenamenti sta trovando la porta ". (Tuttosport)