Juventus, la Next Gen finanzia il mercato in entrata: 75 milioni dai giovani|Primapagina

Juventus, la Next Gen finanzia il mercato in entrata: 75 milioni dai giovani Paolo D'Angelo 75 Una vera e propria rivoluzione. E’ questa la parola che può riassumere il nuovo corso della Juventus, che dopo aver cambiato guida tecnica - passando da Massimiliano Allegri a Thiago Motta – e aver messo a punto diversi acquisti, sta cercando di trovare la quadra. Dall’apertura del calciomercato, infatti, il direttore tecnico Cristiano Giuntoli ha messo a segno cinque colpi (Adzic, Douglas Luiz, Di Gregorio, Thuram e Cabal) e non sembra volersi fermare. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

La cessione di Gianluca Gaetano è un passaggio fondamentale per il calciomercato del Napoli. Solo dopo di essa, il Napoli potrà infatti effettuare l’affondo per un altro colpo nel reparto di centrocampo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Non soltanto ai tifosi. Soprattutto alla concorrenza. (Tuttosport)

L’Inter è Campione d’Italia in carica ma la nuova stagione di Serie A alle porte vedrà una Juventus agguerrita: parola di John Elkann. L’Amministratore Delegato di Export, intervenuto a Sky Sport prima dell’amichevole tra la Juventus e la Next Gen, lancia la sfida ai nerazzurri (Inter-News)

Soltanto qualche mese fa, lo stesso McKennie, Dybala e Arthur venivano esclusi per Juventus – Torino, a causa di una cena organizzata nonostante il protocollo da seguire. Caso McKennie – Il centrocampista texano ha mandato su tutte le furie la Juventus e la Nazionale USA, ancora una volta. (FantaMaster)

Cessione ufficiale per l'Inter che ha comunicato l'addio del giocatore. La Beneamata ha bisogno di liberarsi di qualche esubero di troppo, per sfoltire il monte ingaggi (Spazio Inter)

Conferenza stampa Khéphren Thuram: «Spero di vincere TANTI SCUDETTI con la Juve» – VIDEO (Juventus News 24)