Inzaghi: “Questa partita non può finire solo 3-2. Difesa? In questo momento…”

"Partiamo dal fatto che questa squadra ha fatto tre vittorie in una settimana, dopo il derby abbiamo reagito, alla squadra non posso dire nulla, abbiamo vinto meritatamente tutte le gare. Dobbiamo migliorare sotto alcuni aspetti, paghiamo tutto quanto, non dobbiamo rilassarci, dopo la Stella Rossa abbiamo lavorato su dettagli da limare, i ragazzi hanno un grandissimo spirito perché una partita come quella di oggi non può finire 3-2. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

– Era finita 3-2 a Udine, termina in egual modo contro il Torino. Vittoria, per l'Inter, che ha contorni simili a quelli in Friuli per il risultato e lo svolgimento. (Quotidiano Sportivo)

Telecronaca di Federico Zancan con il commento di Giuseppe Bergomi. I collegamenti a bordocampo sono a cura di Andrea Paventi e Paolo Aghemo. (Sky Sport)

L’arbitro inizialmente ammonisce, poi richiamato dal var rivede l’intervento pericoloso a gamba tesa e cambia il colore del cartellino. La partita resta bloccata fino al minuto 19 quando viene espulso Maripàn per un fallo a gamba tesa su Thuram. (Radio Radio)

Chiamatelo TriKus: Thuram stende il Torino con una tripletta, per l'Inter arriva un 3-2 fra lampi e distrazioni

Inter-Torino, San Siro, ore 20.45: i nerazzurri ospitano i granata in una sfida cruciale per non perdere terreno nella corsa ai vertici della classifica. I nerazzurri, reduci dalle vittorie contro Udinese e Stella Rossa, vogliono mantenere il passo delle altre grandi, con l’obiettivo di consolidarsi prima delle impegnative sfide post-sosta contro Roma e Juventus. (SNAI Sportnews)

Soprattutto di atteggiamento, perché l'Inter ha subito ben due gol da un Toro che ha avuto poche chance nel match e, in realtà, è stato schiacciato per tutta la partita. I nerazzurri non fanno così scappare il Napoli in classifica ma, sottolinea Simone Inzaghi, c'è ancora qualche problema difensivo. (Eurosport IT)

È la serata di Marcus Thuram, una serata che però l'Inter ha dovuto aspettare lo scoccare del 96esimo per poter certificare come serata di gloria. I nerazzurri ottengono il loro quinto successo consecutivo superando per 3-2 un Torino che ha avuto il merito di non mollare mai la presa, anche nei momenti più duri come l'espulsione di Guillermo Maripan al ventesimo. (Fcinternews.it)