FIAT, non solo Panda: torna un’altra icona, prezzo stracciato e nuovo look

La FIAT Panda è nettamente l’auto più venduta in Italia, ma la casa torinese studia un grande ritorno sul mercato? Con tutta probabilità si può affermare senza troppi problemi che l’auto che più di tutte si può considerare come quella degli italiani sia la FIAT Panda. Un modello iconico che ha dimostrato di potersi mettere in luce fin dal 1980, anno in cui fu lanciata sul mercato dal colosso piemontese, prima di trasformarsi dopo poco in un favoloso 4×4. (Flop Gear)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Panda nascerà sulla piattaforma STLA Smart, una base già collaudata e utilizzata da Stellantis per la produzione della nuova Citroen C3, termica ed elettrica. (Adnkronos) – La nuova Fiat Panda sarà presentata alla stampa specializzata il prossimo 11 luglio. (il Fatto Nisseno)

Fiat Grande Panda: la produzione partirà a breve

Fiat Panda è la grande novità di questo 2024 per quanto riguarda Fiat. La principale casa automobilistica italiana ha sorpreso tutti mostrando le prime immagini ufficiali del modello prima della sua presentazione ufficiale che invece avverrà il prossimo 11 luglio nel giorno in cui Fiat festeggia un compleanno speciale: 125 anni. (ClubAlfa.it)