Al GF Zeudi Di Palma si allontana da Helena: "Mi ha corteggiata, io zero. Javier non è interessato a lei"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maretta al Fratello. Prima lo scontro tra Jessica Morlacchi ed Helena Prestess, poi le dure parole di Zeudi Di Palma contro la modella brasiliana: "Penso che stia giocando con me, è stata lei a corteggiarmi per prima". (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
La modella brasiliana ha confidato ad alcuni coinquilini le sue perplessità in merito al suo rapporto con Zeudi. (Movieplayer)
Durante un momento di confidenze, la miss riconosce di essere lei ad aver commesso degli errori a relazionarsi con Helena. Sta diventando troppo cervellotica, dovrebbe pensare di meno e agire di più. "Forse sbaglio i modi" commenta. (Grande Fratello)
Dopo una giornata passata in tranquillità, Helena prende per mano Zeudi e le chiede di fare pace. Ammette di avere un po' di timore a fidarsi di lei, ma le dispiace per quello che è successo. (Grande Fratello)
Ricorda i primi momenti con la brasiliana, a sua detta è stata Helena ad avvicinarsi e corteggiarla. Helena ha ammesso di non fidarsi di Zeudi, ma Zeudi ripone fiducia nell'amica? Anche la miss sembrerebbe nutrire qualche dubbio. (Grande Fratello)
Durante la festa di ieri sera a tema "White Party" nella Casa del Fratello, l’attenzione si è concentrata sul rapporto tra Helena Prestes e Javier Martinez. I due hanno trascorso gran parte della serata insieme, complici e sorridenti, attirando l’attenzione degli altri concorrenti e scatenando una reazione particolare da parte di Zeudi Di Palma (ComingSoon.it)
Dopo essersi allontanata da gran parte del gruppo, nelle ultime ore ha deciso di mettere le cose in chiaro anche con Zeudi Di Palma: "Non voglio un rapporto sentimentale con te, devi crescere". La decisione a poche ore dalla puntata dell'8 gennaio, durante la quale potrebbe arrivare un provvedimento disciplinare verso di lei. (Fanpage.it)