Ceccarini su TMW: "L'obiettivo primario del mercato invernale per la Juve resta il centrale difensivo"

Il giornalista Niccolò Ceccarini, nel suo editoriale per TMW, ha analizzato quello che potrebbe essere il mercato di gennaio in casa Juventus. Ecco le sue dichiarazioni: "L’obiettivo primario di questa sessione invernale resta il centrale difensivo. Tutto il resto è in divenire nel senso che la strategia può cambiare in caso di offerte e quindi di qualche partenza. I bianconeri stanno insistendo per Antonio Silva e sono in attesa di un’apertura al prestito da parte del Benfica (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

La Juventus al lavoro sul mercato in previsione del calciomercato invernale di gennaio e punta a definire un rinforzo importante per il settore difensivo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il nome princopale sul tavolo è quello di Antonio Silva, giovane difensore centrale del Benfica (Bianconera News)

Tra i nomi caldi c’è quello di Antonio Silva, centrale portoghese del Benfica gestito da Jorge Mendes. Il super agente di Cristiano Ronaldo è a Torino in questi giorni, l’occasione giusta per trattare l’argomento di persona. (Tutto Juve)

Calciomercato Juve, accelerata di Cristiano Giuntoli in vista di gennaio gennaio. Tantissimi infortuni, diversi anche pesanti come quelli di Gleison Bremer e Juan Cabal, e allora è tramite il mercato che il dirigente bianconero prova a rimediare alla luce anche dei risultati deludenti in ultimo il pareggio in extremis per 2-2 contro il Venezia ultimo in classifica. (CalcioNapoli24)

Juve, incontro Giuntoli-Mendes: sul piatto Antonio Silva e Conceiçao

La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sulla trattativa che potrebbe portare il difensore portoghese classe 2003 Antonio Silva alla Juventus e spiega che il procuratore del difensore de (TUTTO mercato WEB)

La Juventus è a caccia di rinforzi per il mercato invernale, con il Dt Giuntoli che anche pubblicamente ha confermato a più riprese l’arrivo di un difensore a gennaio. Il Dt Giuntoli al lavoro per un nuovo difensore per il mercato di gennaio: fari puntati ieri sera sul match tra Milan e Genoa (CalcioMercato.it)

Uno dei giocatori più in evidenza nella prima parte di stagione è stato Francisco Conceiçao, in prestito secco dal Porto, e proprio con l'agente del giocatore - il potentissimo Jorge Mendes - è previsto un incontro per definire l'acquisizione a titolo definitivo del talentuoso figlio d'arte. (Sport Mediaset)