Criscitiello: “Conte non può vincere lo scudetto. Il Napoli non può competere con Inter, Juve, Milan e Roma”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Michele Criscitiello critica duramente il mercato del Napoli.Secondo il giornalista, Conte non basta per lo scudetto, servono rinforzi di qualità. Michele Criscitiello, nel suo editoriale su Sportitalia.it, ha espresso forti critiche sulla situazione del Napoli e sulle aspettative riposte in Antonio Conte, scatenando polemiche tra i tifosi azzurri. Criscitiello sul Napoli di Conte: “Non può competere con le big” Criscitiello apre il suo editoriale con parole destinate a far discutere: “Ho perso il numero di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le azzurre Alice D'Amato e Manila Esposito mordono le loro medaglie, rispettivamente d'oro e di bronzo, un gesto che deriva dal tempo in cui le persone volevano assicurarsi che il metallo fosse autentico, ma che negli anni si è trasformato in un vero e proprio simbolo della vittoria sportiva. (il Fatto Nisseno)

Bronzo per Manila Esposito determinata come non mai a portare a casa questa medaglia. Le due atlete hanno condotto una gara al limite della perfezione, meglio della stella americana Simone Biles vittima di una caduta. (varesenews.it)

La donna della prima volta per eccellenza, colei che ha concretizzato qualcosa che poteva albergare solo nei meandri delle menti più ottimiste e dei sognatori nati, colei che ha distorto lo spazio tempo, attualizzando il futuro e rendendo umano il leggendario. (OA Sport)

Genova. Regione Liguria si congratula con Alice, straordinaria eccellenza sportiva del nostro territorio e con la società Andrea Doria, dove la ginnasta iniziò la sua carriera. (Riviera24)

La ginnastica artistica scrive un capitolo storico a questi Giochi Olimpici. Dopo l'argento conquistato nella gara a squadre Alice D'Amato e Manila Esposito salgono sul podio alla trave conquistando due medaglie splendide... (La Lazio Siamo Noi)

D'Amato ha cancellato i due quarti posti arrivati nel concorso all-around e nelle parallele asimmetriche con una prestazione impeccabile che l'ha vista evitare le cadute che hanno falcidiato le avversarie e bissare l'argento ottenuto nel corso della prova a squadre. (Sport Mediaset)