Kyoto Club, poniamo obiettivi di riduzione della plastica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La Iea (Agenzia internazionale per l'energia) prevede che i prodotti petrolchimici rappresenteranno più di un terzo della crescita della domanda di petrolio fino al 2030. Globalmente questo comparto diventerà il principale driver della domanda di petrolio con l'affermarsi della mobilità elettrica. ExxonMobil, ad esempio, ipotizza che la domanda petrolchimica crescerà del 40% entro il 2030 e raddoppierà entro il 2050. (L'Eco di Bergamo)
La notizia riportata su altri giornali
L’iniziativa è stata ideata proprio in occasione della Giornata Mondiale della Terra, celebrata lunedì 22 aprile, che ha trasformato l’antica città romana nel fulcro di un importante evento organizzato dall’associazione Globe Italia, in collaborazione con scuole, istituzioni e associazioni. (Friuli Oggi)
Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)
L'evento, organizzato dall'Associazion (Monrealelive.it)
In particolare nella mattinata di ieri, i bambini delle classi prime, seconde e terze dell’ISC sono stati coinvolti in una lezione-gioco portata avanti dal Presidente del circolo di Legambiente di San Benedetto “Lu Cucale”, Sisto Bruni, e il Vicepresidente di Picenambiente Spa, Umberto Pulcini. (La Nuova Riviera)
Google "nasconde" i progressi nel doodle Google “nasconde” i progressi nel doodle (Virgilio Notizie)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)