Milan, festa grande al rientro in Italia: la gioia dei protagonisti. Resta vivo il sogno Rashford
Il Milan si gode la vittoria in Supercoppa Italiana e non potrebbe fare altrimenti dopo la rimonta da 2-0 a 3-2 sull'Inter in finale. La squadra, insieme a Conceicao, lo staff e la dirigenza al seguit (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Andrea Longoni 19 (Calciomercato.com)
È vero che mancava Thuram e poi s’è infortunato Calhanoglu, ma l’organico nerazzurro è troppo ricco per essere condizionato fino a questo punto da due assenze (peraltro Taremi, il sostituto del francese, ha anche segnato). (fcinter1908)
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Andrea Scanzi:" Non so neanche io come abbiamo fatto a vincere con il Milan. Bello aver vinto il titolo contro una squadra più forte. Vittoria che ritengo estemporanea simile a quella di Montella. (TUTTO mercato WEB)
Sergio Conceiçao porta nuovi riti da spogliatoio, come aveva celebrato il trentesimo campionato vinto dal Porto, a Ryad ha voluto confermare la tradizione, dunque accendendo un sigaro, charuto nella lingua lusitana, danzando il kuduro, genere reggaeton, tormentone estivo del 2011, colonna sonora di Fast&Furious che è poi il suo sottopancia in panchina, a bordo campo, da calciatore prima, da allenatore dopo. (il Giornale)
Anche il Guardian celebra lo sfavillante avvio di Sergio Conceiçao al Milan. Lo fa nella sua rubrica dedicata al calcio italiano Nicky Bandini. “C’è mai stata una corsa di velocità calcistica come questa? Assunto per sostituire Paulo Fonseca come allenatore del Milan, una transizione gestita così male che il suo predecessore ha finito per annunciare il suo licenziamento dal finestrino di un’auto, Conceiçao ha guidato la sua prima sessione di allenamento lunedì scorso e ha preso un volo con la sua nuova squadra per Riyadh il giorno dopo. (IlNapolista)