Violenza donne, Morgana “Per noi è sempre 25 novembre”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PALERMO (ITALPRESS) – “Ricordiamo ogni giorno che bisogna contrastare la violenza sulle donne. Nella nostra carta intestata riportiamo in alto ‘È sempre 25 novembre’ quindi ogni giorno per noi è il 25 novembre. Facciamo questa battaglia come mondo dello sport perché teniamo che il mondo dello sport porti avanti questi ideali e lo facciamo convinti come siamo convinti che dobbiamo combattere tutte le violenze, quelle tra calciatori, quelle sugli arbitri, quelle che sono le violenze di genere e le violenze sulle donne. (BlogSicilia.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Questo è il messaggio che il Milan Futuro vuole mandare oggi 25 novembre, giornata mondiale contro la violenza sulle donne "Non sei sola, c'è aiuto, c'è speranza. (La Gazzetta dello Sport)
Testimonial della campagna le calciatrici della Nazionale Femminile, che invitano le vittime di violenza o stalking a chiamare il numero telefonico 1522 Nella Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, la FIGC scende in campo attraverso i suoi canali media e sociali con la campagna ‘Non sei da sola’. (FIGC)
In occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne del 25 novembre, la Juventus ha annunciato l’ingresso ufficiale nel network di Fondazione Libellula , l’impresa sociale impegnata nella prevenzione e nel contrasto alla violenza di genere. (Tuttosport)
PALERMO (ITALPRESS) – “Ricordiamo ogni giorno che bisogna contrastare la violenza sulle donne. Nella nostra carta intestata riportiamo in alto ‘È sempre 25 novembre’ quindi ogni giorno per noi è il 25 novembre. (OglioPoNews)
CARRARA- Carrarese Calcio 1908, in collaborazione con la onlus “Associazione Sport For Children”, è lieta di confermare l’impegno a supporto delle attività quotidiane condotte dal Centro Antiviolenza “Donna Chiama Donna” di Carrara. (Tuttocampo)
Oggi è la giornata contro la violenza sulle donne ed anche il Milan Futuro si è unito alla campagna per combattere questa piaga che, purtroppo, c'è ancora oggi nel mondo. Oggi è la giornata contro la violenza sulle donne e ieri il Milan Futuro, su Instagram, ha condiviso 2 contenuti riguardanti l'argomento. (Pianeta Milan)