Elon Musk: "45 milioni di dollari al mese per campagna Trump? Un fake"

(Adnkronos) – Elon Musk e la donazione da 45 milioni di dollari al mese per la campagna elettorale di Donald Trump? “Semplicemente non è vero”. Ad affermarlo è il diretto interessato, patron di X e Tesla che in un’intervista rilasciata al commentatore Jordan Peterson ha smentito la notizia lanciata nei giorni scorsi dal Wall Street Journal. Si tratta della seconda smentita per Musk, che già il 16 luglio scorso – giorno in cui il WSJ aveva pubblicato la news -, aveva twittato una risposta piuttosto eloquente al quotidiano, nel segno dell’ironia. (CremonaOggi)

La notizia riportata su altri giornali

Tanto per capirci: è stato Stroppa a organizzare l’incontro tra il tycoon e il governo a Palazzo Chigi, ed era sempre lui a portare il miliardario di origine sudafricane sul palco di Atreju, quando si è presentato con il figlio sulle spalle. (L'HuffPost)

Ultim'ora news 24 luglio ore 9 (Milano Finanza)

I Super Pacs La dichiarazione durante un’intervista al Jordan Peterson show. Il CEO di Tesla ha anche risposto su X a una clip dell'intervista e a un altro tweet che faceva riferimento ai report dicendo "Sì, è ridicolo. (Sky Tg24 )

Elon Musk gela Trump: non sto donando 45 milioni di dollari al mese a lui, ho fondato un Pac, sono molti meno soldi e “non aderisco al culto della personalità”

Per il miliardario il taglio agli incentivi che il candidato repubblicano alla Casa Bianca vorrebbe applicare sarebbe irrilevante (Adnkronos)

Il miliardario sudafricano naturalizzato statunitense non starebbe donando 45 milioni di dollari al mese alla campagna repubblicana per la corsa alla Casa Bianca. Nel frattempo la campagna democratica ha recuperato lo svantaggio accumulato nelle donazioni nel secondo trimestre del 2024. (QuiFinanza)

Elon Musk, in un'intervista rilasciata martedì al commentatore conservatore Jordan Peterson, ha negato di aver dato o promesso 45 milioni al mese a Trump, ri… Non sto donando 45 milioni di dollari al mese a Trump. (La Stampa)