Torino, ecco i numeri di maglia scelti da Maripan e Walukiewicz|Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Torino, ecco i numeri di maglia scelti da Maripan e Walukiewicz 6 ore fa Sebastian Walukiewicz ha scelto il numero 4 per questa sua nuova avventura al Torino, un numero che ha un certo peso, considerato che l'anno scorso era quella di Alessandro Buongiorno, un giocatore molto importante per la squadra granata, nonché vicecapitano. La sua nuova maglia numero 4 il difensore polacco la indosserà quest'oggi al Penzo: è infatti già stato convocato da Paolo Vanoli (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Torino, ecco quanto può guadagnare se l'Empoli riscatta Sazonov e Pellegri Saba Sazonov e Pietro Pellegri sono diventati due giocatori dell'Empoli: entrambi si sono trasferiti dal Torino alla squadra toscana con la formula del prestito con diritto di riscatto. (Calciomercato.com)

Pellegri e Sazonov sono due nuovi calciatori dell’Empoli. I due arrivano in prestito dal Torino, dove invece è finito Walukiewicz. (Calcio Lecce)

Ufficiale la maxi operazione fra Empoli e Torino. Cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive di Sebastian Walukiewicz. (Tuttosport)

Walukiewicz al Torino: la nota ufficiale "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Empoli Football Club, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sebastian Walukiewicz (Fantacalcio ®)

Adesso è anche ufficiale. L’ex difensore del Cagliari, Sebastian Walukiewicz è un nuovo giocatore del Torino. Il difensore arriva dall’Empoli per un costo di circa 5 milioni. La trattativa beneficia anche il club rossoblù, vista la clausola inserita al momento del passaggio ai toscani del 10% sulla futura rivendita. (Cagliari News 24)

L’ex difensore del Cagliari, Sebastian Walukiewicz, è passato nella giornata odierna ufficialmente dall’Empoli al Torino. Il giocatore andrà a rinforzare un reparto difensivo al momento un po’ spoglio dai tanti infortuni. (Cagliari News 24)