Al Bano e le case a Milano: quando disse no a un appartamento a San Babila per 50 milioni di lire. Le masserie e il villaggio in Puglia
Se avesse investito parte dei suoi guadagni a Milano, dove il costo delle case è aumentato in modo stratosferico, oggi Al Bano sarebbe ricco come «Elon Musk», per citare il paragone che lui stesso ha fatto nell'intervista al Corriere. Ma cosa, e quando, avrebbe potuto comprare a Milano? Lo racconta lo stesso Al Bano: «Era il 1969, mi proposero l’acquisto di un appartamento di 140 metri quadri a San Babila per 50 milioni di lire. (Corriere della Sera)
Su altri giornali
Ma lo sa che questi bambini parlano quattro lingue?» Quali?«Italiano, inglese, croato e spagnolo. Ho quattro nipoti, tre di loro stanno qui. (Corriere della Sera)
Romina Power era convinta che se ci fossimo separati, lei sarebbe tornata. A raccontarlo è Al Bano nella sua autobiografia 'Il sole dentro', in libreria edita Mondadori, in cui ha dedicato due capitoli alla figlia, scomparsa nel 1993 a New Orleans. (ilgazzettino.it)
Esce per Mondadori la sua autobiografia, Il sole dentro e lui si racconta al Corriere della Sera tra i ricordi, tra vita privata, il trasferimento a Milano per cercare di fare fortuna e gli incontri indimenticabili (Il Fatto Quotidiano)
Il volume, che raccoglie anche incontri con personalità come Papa Francesco, Putin e Madre Teresa di Calcutta è stato scritto a quattro mani con Roberto Allegri. Dentro c'è l'esistenza straordinaria di un uomo partito dal profondo Sud Italia che incontra un destino inimmaginabile neanche nelle migliori previsioni. (quotidianodipuglia.it)
Al Bano ha scritto un’autobiografia che si chiama Il sole dentro ed è da oggi in libreria con Mondadori. In un’intervista al Corriere della Sera dice che il suo primo ricordo è «quando vidi mio padre per la prima volta. (Open)
"Dopo la perdita di Ylenia niente è stato come prima" si legge nel libro. La vicenda è stata tra le cause della rottura tra il cantautore pugliese e la moglie Romina Power, da cui si è separato nel 1999. (Fanpage.it)