Mercato Juve, arriva l’AGGIORNAMENTO su Cabal! Ecco tutte le ULTIME novità

Mercato Juve, l’Inter ha trovato l’intesa con gli agenti di Juan Cabal, esterno del Verona: ecco cosa le ultime novità Intervenuto sul proprio sito ufficiale, Alfredo Pedullà ha fornito questo aggiornamento sul calciomercato Juve: PAROLE – «La scorsa settimana vi avevamo anticipato che Juan Cabal è il nome per la difesa dell’Inter, non uno dei nomi. Vi abbiamo svelato soprattutto l’incontro tra Piero Ausilio e gli agenti, poi il contatto con il Verona in modo da fissare un appuntamento per questa settimana. (Juventus News 24)

Su altre fonti

La puntata dello “Speciale Calciomercato” di oggi sarà incentrata, ovviamente, sul colpo in programma per rinforzare la difesa. IN VIDEO − Inter Chat, format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata (anche d’estate) e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

Tuttosport dà ormai per fatto il passaggio all’Inter dell’esterno Juan Cabal. Ausilioha deciso di virare con decisione sul 23enne colombiano, seguendo anche le direttive della proprietà che prediligeva un investimento su un giovane piuttosto che su in profilo esperto a parametro zero, superando anche la concorrenza del calciomercato Juve. (Juventus News 24)

Da viale della Liberazione spiegano che il nome di Cabal non deve stupire, non è uscito dal nulla e anzi lo seguono più o meno dal mese di gennaio, quando il difensore è stato segnalato. (Calciomercato.com)

Alla scoperta di Cabal, le statistiche non mentono: più di un "semplice" braccetto. Nuova arma per Inzaghi?

Cabal è l’affare più caldo in casa Inter in queste ore. Il club nerazzurro sta dialogando con il Verona per il colombiano classe 2001. Secondo quanto rivelato da Marchetti su Sky Sport, l’accordo con il club gialloblù non è un problema. (Inter-News)

Mercato Lazio, Juan Cabal, accostato ai biancocelesti prima dell’arrivo di Tavares, è vicinissimo all’Inter. I dettagli (Lazio News 24)

Questa è stata la scelta di mercato dell'Inter dopo il grave infortunio rimediato dal canadese durante la Copa America. Chiara, come la linea guida di Oaktree: meglio investire su un profilo giovane a discapito di difensori esperti come Hermoso o Rodriguez. (Fcinternews.it)