Pisa, Caracciolo: "Vittoria meritata. Attenzione al Bari, bisogna preparare al meglio la gara"
Pisa, Caracciolo: "Vittoria meritata. Attenzione al Bari, bisogna preparare al meglio la gara" Il difensore del Pisa Antonio Caracciolo ha commentato la vittoria ottenuta in casa del Mantova: "Sicuramente è una vittoria meritata, siamo partiti forte nei primi venti minuti e - riporta Pisanews.net - se avessimo segnato quattro gol non ci sarebbe stato niente da dire. Abbiamo comunque saputo soffrire e ci siamo portati a casa i tre punti, dando valore a quelli persi nelle partite precedenti. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
In archivio con due successi interni, due esterni e un pareggio il sabato della 16ma giornata di Serie B. E se tra le file cesenati a questo giro la macchina da gol Cristian Shpendi non è riuscito ad andare a segno, ci ha pensato il gemello Stiven a mettere il timbro di famiglia sul turno di campionato, firmando l'1 a 0 con cui la Carrarese allo Stadio dei Marmi ha avuto la meglio del Palermo, che arrivava in terra apuana reduce dalla vittoria casalinga con cui aveva interrotto la lunga imbattibilità dello Spezia. (CittaDellaSpezia)
Inizio shock per il Mantova, che capitola due volte in 12′ per le reti di Angori e Lind. L’Aciemme non si scoraggia e riesce a recuperare con … (Mantovauno.it)
dom. dom. Cremonese-Reggiana h. 15 (Eurosport IT)
La gara è stata interpretata bene: all’inizio ci hanno pressato forte e l’hanno fatto bene. MANTOVA – Un Mantova che meritava di più per mister Davide Possanzini, che commenta così la sconfitta casalinga col Pisa: “I ragazzi hanno fatto una buonissima partita, ci sono anche degli errori individuali che abbiamo pagato a caro prezzo, anche con un po’ di sfortuna. (Mantovauno.it)
“I ragazzi hanno fatto una buonissima partita, ci sono anche degli errori individuali che abbiamo pagato a caro prezzo, anche con un po’ di sfortuna. La gara è stata interpretata bene: all’inizio ci hanno pressato forte e l’hanno fatto bene. (TUTTO mercato WEB)
Sia i neroverdi che i liguri sono obbligati a vincere domani: i primi per evitare di condividere il primato, i secondi, invece, per rimanere in corsa per la promozione diretta. – Il Pisa vince una partita tutt’altro che semplice contro il Mantova: con questo risultato, Inzaghi agguanta il Sassuolo in testa alla classifica e manda un segnale forte e chiaro allo Spezia. (Quotidiano Sportivo)