Accostato al Napoli, Rabiot ritorna in Ligue 1: ecco dove giocherà l’ex Juventus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Dopo l'addio a parametro zero alla Juventus, Adrien Rabiot è stato in cerca di una nuova squadra per tutta l'estate. Il centrocampista francese è stato accostato a numerosi club, tra cui anche il Napoli di Antonio Conte, ma finora nessuna società si era resa disponibile ad accontentare le sue alte richieste d'ingaggio. Nessuno prima di oggi. Infatti, Adrien Rabiot sarà un nuovo calciatore dell'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Il centrocampista tornerà in Ligue 1 dove ad accoglierlo c'è l'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi. Rimasto svincolato dopo l'addio alla Juventus, Adrien Rabiot ha finalmente trovato una nuova sistemazione. (ilmattino.it)

Si è conclusa domenica con l’esibizione di Hevia, il maestro della cornamusa asturiana e della “gaita” midi, la XXIX edizione della rassegna di musica etnica e world music ittiritmi. Nella suggestiva ex cava “Su Giardinu” di Monteleone Rocca Doria, Josè Angel Hevia accompagnato alle percussioni dalla sorella Marìa Josefa ed il pianista Roberto Jonata ha offerto un concerto indimenticabile, ad un pubblico coinvolto ed entusiasta. (SARdies.it)

Lorenzo Focolari Redattore 16 settembre 2024 (modifica il 16 settembre 2024 | 11:42) L'ex centrocampista della Juventus, cercato dal Milan durante l'estate di mercato, ha scelto di tornare in Francia e accordarsi col Marsiglia (Il Milanista)

Se Victor Osimhen al Galatasaray ci aveva sorpreso, Adrien Rabiot al Marsiglia forse ancora di più. L'extra time del calciomercato ci spiazza di continuo con operazioni concepibili forse giusto sui videogiochi. (Milan News)

Per i tifosi che provano grande affetto per lui, è un tradimento" (Fanpage.it)

RABIOT AL MARSIGLIA – «Quello che sta succedendo al Marsiglia è davvero incredibile. Convincere Rabiot a tagliarsi quasi la metà d’ingaggio per venire a giocare al Marsiglia è un qualcosa di potente. Rabiot Milan, la RIVELAZIONE è incredibile: che MAZZATA per il francese (Milan News 24)