Conte a Dazn: "Fortunati nel 2T! Li abbiamo rimessi in gioco! Si difende attaccando, non così"
Conte a Dazn: "Fortunati nel 2T! Li abbiamo rimessi in gioco! Si difende attaccando, non così" Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro il Genoa. Nel primo tempo un Napoli eccezionale, nella ripresa è cambiato il Genoa ma l'alternativa di andare sul lungo non ha funzionato... "Non so se è cambiato il Genoa o siam cambiati noi. Sicuramente sono molto soddisfatto del primo tempo e di quello che abbiamo fatto, partita dominata in lungo e in largo. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Alle 18:00 il Genoa ospiterà a Marassi il Napoli. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, Vieira sta lavorando su nuove soluzioni in attacco: ad esempio sull’inserimento in avanti di Vitinha al fianco di Pinamonti e Zanoli, con Miretti arretrato al posto di Thorsby per dare maggiore qualità al centrocampo. (Tutto Juve)
Per capire se il suo sarà un Natale da capolista bisognerà ovviamente attendere domenica la risposta dell’Atalanta, intanto però il Napoli torna a godersi la vetta in solitaria almeno per una notte. La compagine partenopea infatti si impone per 2-1 sul campo del Genoa al termine di una partita dai due volti. (Goal Italia)
Genoa in campo alle 18 contro il Napoli. Senza contare che da inizio settembre in trasferta i partenopei hanno subito soltanto due reti mantenendo la porta inviolata cinque volte. (Primocanale)
CRONACA Genoa-Napoli 1-2 Cronaca e tabellino della partita (Terzo Tempo Napoli)
Gli azzurri sbloccano la sfida del Ferraris dopo 16 minuti con un colpo di testa del camerunense su assist di Neres. Il difensore trascina i compagni (Napolipiu.com)
Pinamonti riapre la sfida di Marassi: gol da uomo d'area e Genoa di nuovo in partita (TUTTO mercato WEB)