Morta la star di TikTok Ingeniero Bailarín, era ricoverato da tempo per dengue: accusa di malasanità dai fan

Morta la star di TikTok Ingeniero Bailarín, era ricoverato da tempo per dengue: accusa di malasanità dai fan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 18 agosto, il Perù ha perso una figura che, in poco tempo, aveva conquistato migliaia di persone. Jainer Moisés Pinedo Vargas, meglio conosciuto come l’‘Ingeniero Bailarín’, è deceduto presso l’Ospedale Nazionale Almanzor Aguinaga Asenjo di EsSalud a Chiclayo, Lambayeque, dopo una battaglia contro dengue e altre complicazioni mediche. È morta una star di TikTok Chi era Jainer Moisés Pinedo Vargas Causa Dengue: sintomi e declino È morta una star di TikTok Jainer Pinedo, laureato in ingegneria forestale, era diventato una star su TikTok e altre piattaforme social grazie a un video in cui lo si vedeva danzare a un evento con il gruppo musicale Explosión de Iquitos (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ingegnere peruviano Jainer Pinedo è morto domenica 18 agosto a causa di complicazioni dopo aver contratto la Dengue nel mese di luglio. Era diventato famoso per la sua vivacità e la sua allegria, spopolando su TikTok a tal punto da essere chiamato l'ingegnere ballerino, nome poi adottato sul social cinese, ma all'inizio di agosto ha danzato per l'ultima volta, sempre con la solita allegria. (leggo.it)

La star di TikTok Jainer Pinedo muore a 34 anni: aveva contratto la dengue dopo una puntura di zanzara

Jainer Moisés Pinedo Vargas era nato a Loreto e lavorava come ingegnere forestale, eppure la sua vera passione è sempre stata la danza. (Fanpage.it)