Marquez in pista con la Ducati ufficiale: “Si guida meglio dell’altra”. Poi parla con Bagnaia ai box

Marc Marquez tutto vestito di rosso fa un certa impressione. Taglia il traguardo al termine della lunga giornata di test a Barcellona in vista della prossima stagione. Saluta il pubblico che applaude in tribuna. Ha provato la Gp25, la nuovissima versione full factory della Ducati. È soddisfatto: “Si guida meglio dell’altra”, sorride, riferendosi al modello usato fino a domenica, più ‘vecchio’ di … (la Repubblica)

Su altri media

Il Test Ufficiale di Barcellona al Circuit de Barcelona-Catalunya sarà il punto di partenza della prossima annata, con ben 12 piloti pronti a vivere una nuova avventura. La stagione 2025 della MotoGP™ è già qui, portando con sé un'ondata di aspettative in vista di un altro anno di gare emozionanti e nuove rivalità. (MotoGP Italy)

Mentre il Team Yamaha discute con una troupe cinematografica che sta girando un film sulla MotoGp e Jorge Martin si riposa dopo la grande impresa di essere diventato campione del Mondo con un team satellite, il paddock di Barcellona è già proiettato nel 2025 per i primi test del nuovo anno, in programma qui oggi. (Corriere Romagna)

Cambi di sella come non se ne vedevano da anni tutti insieme, Case che coltivano sogni iridati e giovani dalle mille potenzialità ma soprattutto "IL" duello per eccellenza: quel Bagnaia-Marquez che sarà il tormentone di tutta la stagione in arrivo. (La Gazzetta dello Sport)

Bagnaia-Marquez, è ufficiale: colpo di scena subito dopo l’ultimo Gp

E che 2025. L’appuntamento con il futuro è fissato per questa mattina, ore 10, sulla pista di Barcellona. (Quotidiano Sportivo)

Di base ho lavorato con la GP25, per capire cosa fosse meglio o peggio. Abbiamo lavorato bene, provando tutto quello che prevedeva il programma. (Sky Sport)

Il Mondiale 2024 di MotoGP si è concluso con la vittoria di Pecco Bagnaia nel GP di Barcellona ma con il trionfo iridato di Jorge Martin. Lo spagnolo ha difeso il vantaggio sul rivale italiano concludendo sia la Gara Sprint che il Gran Premio al terzo posto: inutile, quindi, il successo di Pecco in entrambe le corse. (SportItalia.it)