Lazio, addio Luis Alberto? L’impatto sui conti del club biancoceleste

“Spero di divertirmi nelle ultime partite e poi vediamo. Non farò parte l’anno prossimo del progetto, ho chiesto al club di liberarmi dal contratto e non voglio prendere un euro in più dalla Lazio. I prossimi quattro anni li lascio ad altri, è giusto farmi da parte in questo club che mi ha dato tanto. Però credo che è arrivato il momento di lasciare alla società il mio stipendio per altri”. Così Luis Alberto, centrocampista della Lazio, ha annunciato il suo addio al club biancoceleste ai microfoni di DAZN, intervistato al termine della gara contro la Salernitana (Calcio e Finanza)

Su altri media

Ai microfoni di Lazio Style è intervenuto il ds Fabiani. Queste le sue parole: (Solo la Lazio)

Sandro Sabatini, giornalista sportivo, ai microfoni di Radio Radio, ha parlato della situazione del centrocampista spagnolo Luis Alberto che ha dichiarato di voler lasciare la Lazio: "Per Luis Alberto la Lazio faccia una black-list di squadre in cui non potrà andare: Inter, Juventus, Milan e altre. (AreaNapoli.it)

Lazio, le parole di Fabiani sul caso Luis Alberto (Fantacalcio ®)

Dopo il ds Fabiani è stato il turno del presidente Claudio Lotito per commentare le polemiche in merito all'annuncio a sorpresa di Luis Alberto. Una presa di posizione che al momento non esclude una battaglia come già successo in passato con altri calciatori, a meno che il ds Fabiani non riesca a fare da intermediatore come in estate. (ilmessaggero.it)

Mercato Lazio, sono tre le opzioni nel futuro di Luis Alberto se si consumerà l’addio al club biancoceleste Al momento sembrano essere tre le opzioni sul tavolo dello spagnolo: restare in Serie A (ipotesi comunque complicata); tornare in Spagna e più precisamente al Siviglia; e infine sbarcare in Arabia Saudita. (Lazio News 24)

La contestazione dei tifosi al termine del match non ha lasciato indifferente il direttore sportivo biancoceleste, Angelo Fabiani. "Bisogna assumersi delle responsabilità, bisogna affrontare le cose anche quando vanno male da veri uomini" le parole del ds capitolino. (Tiscali)