Cuba: l'Uragano Rafael si abbatte con tutta la sua violenza sull'isola caraibica, il Video
L'uragano Rafael si è abbattuto su Cuba tra il 6 e l'8 Novembre 2024: la nazione sta combattendo contro le interruzioni di corrente ed i venti violentissimi. L'uragano ha portato con sé venti distruttivi, forti piogge e mareggiate violente provocando diffusi danni e disagi sull'isola. Il VIDEO in alto. (iLMeteo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La gente ha faticato per attraversare le strade allagate e recuperare gli effetti personali dalle case, alcune delle quali sono crollate sotto l'impeto dell'acqua. I residenti della città costiera di Batanamo, 58 chilometri a sud dell'Avana, sono stati colpiti dalla mareggiata provocata dall'uragano Rafael. (Euronews Italiano)
MeteoWeb (MeteoWeb)
La Procura Generale di Cuba ha annunciato l'arresto di un numero imprecisato di persone per "disturbo dell'ordine pubblico" in relazione alle proteste scoppiate durante l'interruzione di corrente elettrica di due giorni causata dall'uragano Rafael. (Gazzetta di Parma)
Sul Mar dei Caraibi si è formato l'Uragano Rafael (CAT 3.). Nelle ultime ore l' Uragano ora di categoria 3 con venti a oltre 185 km/h ha colpito i settori occidentali di Cuba, dove vengono registrati i primi danni. (iLMeteo.it)
Il VIDEO in alto. L'uragano ha portato con sé venti distruttivi, forti piogge e mareggiate violente provocando diffusi danni e disagi sull'isola. (iLMeteo.it)
Simpson, ha cambiato rotta e si sta spostando verso ovest. Secondo il rapporto, il... (Virgilio)