Michelle Hunziker e Ilary Blasi, che coppia sul red carpet di Roma! Foto e video
Gli amici prima di tutto, sembra dire sorridenti Michelle Hunziker e Ilary Blasi dal red carpet della Festa del cinema di Roma. Le due showgirl partecipano all’anteprima del nuovo film di Gabriele Muccino, Fino alla fine , al cinema il 31 ottobre. Entrambe in abito monocromatico sono apparse felici e sorridenti, da buone amiche quali sono. Ed entrambe in versione single… – foto | video Video in Evidenza X Michelle Hunziker e Ilary Blasi, che coppia sul carpet di Roma! Michelle Hunziker e Ilary Blasi, che coppia sul carpet di Roma! Michelle Hunziker con Eros Ramazzotti e tutti i figli (più il nipote): felicità è… la famiglia allargatissima – guarda L’UNICA ILARY – Completo morbido effetto pigiama, total black e capello sempre più moro. (OGGI)
Ne parlano anche altre fonti
Ilary Blasi è diventata paladina della rivoluzione culturale che sta stravolgendo il mondo della moda. (Fanpage.it)
Il colore declinato in ogni modo e lavorazione, per abiti che comunque non sono passati inosservati. Vince il nero per i look di venerdì sera 18 ottobre sul red carpet del Festival del Cinema di Roma. (Corriere della Sera)
Con lei anche l’amica Michelle Hunziker arrivata da Milano Ilary Blasi è stata la più fotografata sul red carpet della Festa del Cinema di Roma di venerdì sera. (Gossip News)
Tra pellicole attesissime e film controversi, non sono mancati indimenticabili momenti di stile. Mai come quest'anno, i riflettori del cinema e della moda sono puntati sulla Festa del Cinema di Roma 2024, in pieno svolgimento all'Auditorium Parco della Musica. (Io Donna)
Lorenzo, Francesca e Teresa sono una potenza insieme, basta guardarli: è questo il senso positivo della famiglia, di qualunque genere e forma essa sia. La famiglia Cherubini (la Repubblica)
Tutti si sarebbero aspettati un abito da sera aderente, con scollature e spacchi per un tappeto rosso di tale portata. Invece, l'ex moglie di Francesco Totti si è presentata con un outfit decisamente particolare e molto "comodo": pantaloni e maglia oversize, rigorosamente neri, il colore dell'eleganza, con qualche dettaglio sparkling. (La Gazzetta dello Sport)