Inter senza Sanchez e De Vrij col Napoli, buone notizie per Lautaro Martinez

L’Inter perde Alexis Sanchez per la sfida con il Napoli, l’attaccante cileno ha un problema muscolare, recuperato Lautaro Martinez.

L’attaccante ed il difensore hanno avuto dei problemi fisici che sono stati superati durante questa settimana e quindi ci saranno durante la sfida Inter-Napoli

Sanchez e Lautaro Martinez: le ultime notizie. Inzaghi può stare tranquillo per le condizioni di Lautaro Martinez, che sarà titolare col Napoli. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Con l’Inter, infatti, è a secco di gol da ben un mese. Lautaro Martinez non sta vivendo un periodo brillante. (Inter-News)

Al rientro a Milano gli esami chiariranno l'entità dell'infortunio 5 Inter in ansia per le condizioni di Alexis Sanchez . (Calciomercato.com)

La FIGC pensa allo slittamento di una giornata per favorire i playoff che affronterà l’Italia. La FIGC pensa all'ipotesi rinvio di una giornata per i playoff. (Calcio In Pillole)

Di seguito le ultime riguardo la loro condizione secondo quanto riportato da Sportmediaset. LE ULTIME – Lautaro Martinez è stato sostituito al termine del primo tempo della gara di qualificazione ai Mondiali tra Argentina e Brasile dopo aver subito diversi falli dagli avversari. (Inter-News)

Dopo le buone notizie dei recuperi di Dzeko e Bastoni, Simone Inzaghi deve far i conti con due infortuni subiti da Alexis Sanchez e Lautaro Martinez. (CalcioNapoli1926.it)

A dare più pensieri è Alexis Sanchez, uscito dalla sfida tra Cile ed Ecuador visibilmente dolorante Molti nerazzurri, infatti, non rientrano al meglio dai loro impegni con le Nazionali. (Inter-News)