Calciomercato Inter, svolta per Correa: un club di Serie A piomba su di lui

I nerazzurri sono pronti a liberarsi dei calciatori che non possono più dare niente al progetto Inter, dopo Esposito potrebbe essere anche l'ora di Correa. Joaquin Correa approdò all'Inter sotto la corte di Simone Inzaghi con le memorie dell'ottimo lavorato realizzato insieme a Roma. L'attaccante argentino non ha mai (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dicevano che non vinceva mai con l'Argentina e invece, dopo una serie di delusioni cocenti, Lionel Messi si è riscattato e nella notte ha vinto la Copa America all'Hard Rock Stadium di Miami , quella che è ormai diventata casa sua dopo l'addio all'Europa. (Eurosport IT)

DA UN ARGENTINO A UN ALTRO – Lautaro Martinez e Joaquin Correa stanotte hanno festeggiato per l’Argentina, ma con palcoscenici diversi. (Inter-News)

Lautaro Martinez è di nuovo Campione con la sua Argentina: l’attaccante e capitano dell’Inter ha deciso la finalissima di Copa America contro la Colombia, alzando al cielo l’ennesimo trofeo. Dopo lo scudetto della seconda stella, la Supercoppa italiana e la classifica cannonieri il numero 10 nerazzurro porta a casa la coppa ma anche la Scarpa d’Oro come miglior marcatore del torneo. (Inter-News)

VIDEO - Scivolata e ripartenza decisiva: che intervento di Paredes in Copa America!

Il centravanti dell'Inter ha deciso la finale contro la Colombia e ha vinto il titolo di goleador della competizione con la Seleccion (fcinter1908)

Pardo non ha dubbi su Lautaro Martinez, che questa notte ha deciso la Copa America. Il giornalista elogia il capitano dell’Inter. (Inter-News)

Decisivo nel trionfo è stato Leandro Paredes. Il centrocampista, entrato in campo ai supplementari, ha recuperato un velenoso pallone a centrocampo e dato il via alla ripartenza che ha poi portato al gol dell'attaccante dell'Inter. (Il Romanista)