Filippo Rovelli e la morte di Salvadori, il gesto del pilota per far diventare Luca campione: cosa ha deciso

Filippo Rovelli e la morte di Salvadori, il gesto del pilota per far diventare Luca campione: cosa ha deciso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie SPORT

Con due gare ancora da disputare per finire la stagione, in seguito alla morte di Luca Salvadori, l’avversario e amico Filippo Rovelli ha deciso che non scenderà in pista, lasciando così al 32enne deceduto lo scorso sabato a Lipsia il titolo di campione del National Trophy 1000 del campionato IRRC Superbike. La decisione di Filippo Rovelli Il campione postumo La morte di Luca Salvadori La decisione di Filippo Rovelli Mancano due gare alla conclusione del National Trophy 1000, categoria del campionato IRRC (International Road Racing Championship) Superbike nel quale concorreva Luca Salvadori, il pilota 32enne deceduto in seguito a un incidente in gara. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

È parte del messaggio del pilota di moto Filippo Rovelli, milanese, su Instagram per salutare l’amico e rivale Luca Salvadori (insieme nella foto), suo principale avversario nella corsa al titolo, l’International Road Racing Championship, morto domenica sul circuito di Frohburg in Germania. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo la morte di Luca Salvadori arriva un bellissimo gesto da parte dei suoi avversari nel campionato National Trophy 1000: non scenderanno in pista nelle ultime due gare stagionali in modo da far vincere il titolo al compianto pilota e youtuber milanese. (Fanpage.it)

Quando nelle cose che fai ci metti amore difficilmente vai incontro a fallimenti. Una terribile tragedia ha segnato lo sport italiano. Aveva solo 32 anni ed era conosciuto e apprezzato da tutti. Numerosi i messaggi di commiato sui social (SportItalia.it)

L’amarezza di Daniele Cesaretti, di ritorno dalla Germania: “Luca Salvadori ha lottato, era tornato tra noi. Non voglio polemica, ma in Italia quelle balle di paglia...”

Il rivale del pilota morto sul circuito stradale di Frohburg rinuncia alla possibilità di vincere il titolo: "Correre senza di te non ha senso" Filippo Rovelli, il pilota del team Pistard, ha deciso di rinunciare alla possibilità di vincere il titolo. (Sport Mediaset)

La tragedia che ha colpito il motociclista Luca Salvadori ha scosso il mondo dei motori. Fatale l’incidente all’International Road Racing Tour, durante la tappa a Frohburg in Germania e, alla notizia che mai nessuno avrebbe voluto ricevere, non sono mancati messaggi di cordoglio, compreso quello del campione in carica della MotoGp Pecco Bagnaia. (Liberoquotidiano.it)

“Anche Andrea Antonelli era dei nostri e anche lui ha trovato il suo destino sul più bello. La verità è che non ti abitui, non è vero che si diventa più freddi. (MOW)