Travis Scott sbarca alla Maura. E il suo show non è più un’Utopia

Milano – Ancora una notte insieme sotto le stelle de La Maura. Travis Scott chiude la torrida stagione dell’Ippodromo portando a Milano Utopia - Circus Maximus World Tour, giro di concerti che declina già nel titolo il suo dna italiano. Se per l’eroe di “Astroworld” l’esibizione agli i-Days di un anno fa era stata, infatti, il trampolino di lancio per il concerto della vita, quello al Circo Massimo d’inizio agosto, la rentrée di questa sera marca il punto d’arrivo di un lungo percorso iniziato con le registrazioni dell’ultimo album “Utopia” assieme ad uno stuolo di produttori tra cui Rick Rubin (incontrato, come mostra il docufilm realizzato per lanciare il disco, nella sua sontuosa residenza toscana a Casole d’Elsa) e proseguito a fine luglio attraverso le riprese di uno spettacolare show senza pubblico all’Anfiteatro Romano di Pompei. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Addirittura, su X (ex Twitter, ndr) c’è chi ha detto di averne avvertite almeno tre. Ma il sito ufficiale dell'Ingv (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia) non ha segnalato alcun sisma. (IL GIORNO)

Sono previsti 75 mila spettatori per il concerto di Travis Scott in programma la sera del 23 luglio all’Ippodromo Snai La Maura di Milano. Il live del rapper 33enne di Houston chiuderà il calendario degli iDays che, negli ultimi mesi, ha portato in città Metallica, Lana Del Rey, Green Day, Tedua e Stray Kids. (Corriere Milano)

Video suggerito Stasera, martedì 23 luglio, Travis Scott suonerà sul palco dell'Ippodromo La Maura di Milano, nel corso della rassegna I-Days. (Fanpage.it)

Travis Scott a Milano, cosa c'è da sapere: gli orari, la scaletta, il piano traffico

Ormai l’attesa nè finita. Stasera, martedì 23 luglio 2024, Travis Scott si esibirà all’Ippodromo Snai La Maura di Milano. (IL GIORNO)

L'inizio del concerto è previsto per le 21 e sul sito di TicketOne sono disponibili ancora alcuni biglietti. Il capoluogo lombardo sarà l'unica tappa italiana del rapper e produttore statunitense. (MilanoToday.it)

L’attesa sta per finire: stasera, martedì 23 luglio, all’ippodromo La Maura di Milano, ci sarà l’unica data italiana del tour europeo del popolare rapper Travis Scott. Attese 70mila persone, la cornice di pubblico più grande per Scott nel vecchio continente: la superstar statunitense si conferma una macchina da record, diventando il primo artista urban internazionale ad aver venduto oltre 200 mila biglietti in un anno, dopo le date della scorsa estate a Roma e sempre a Milano. (LAPRESSE)