La tragedia delle rivoluzioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rassegna Est ESTERI

Il 21 novembre 2013 iniziavano le proteste a Kiev. Si sono evolute in guerra. Il punto sulla più grave crisi internazionale degli ultimi anni. Ucraina, Kiev (euromaidanpress.com). (euromaidanpress.com). di Stefano Grazioli. È passato un anno dall'inizio di ... (Rassegna Est)

Su altre testate

(askanews) - Il vicepresidente degli Stati uniti Joe Biden incontrerà oggi, nel primo anniversario delle proteste che hanno rovesciato il regime filorusso a Kiev, i leader ucraini. Roma, 21 nov. (DiariodelWeb.it)

E riforme promettono il presidente ed i suoi alleati usciti vincitori dalle elezioni del mese scorso. Dopo la firma ... (euronews)

Insieme al vicepresidente Usa Joe Biden, il presidente ucraino, Petro Poroshenko, ha deposto una corona di fiori al memoriale dei caduti del Maidan nel primo anniversario della rivolta filo occidentale che ha portato alla cacciata del suo predecessore, Viktor ... (Giornale del Popolo)

Kiev 21 nov. (askanews) - Il premier ucraino Arseni Yatseniuk rimarrà alla guida del governo di Kiev, ma l'esecutivo dovrà essere "completamente rinnovato": lo ha affermato il presidente Petro Poroshenko in un discorso alla nazione. (askanews)

Petro Poroshenko è stato sonoramente fischiato mentre venerdì, in Piazza Indipendenza a Kiev, sotto gli occhi del vicepresidente statunitense Joe Biden, ricordava le oltre mille persone cadute durante la rivoluzione che, iniziata un anno fa, si è conclusa con ... (RSI.ch Informazione)

Poroshenko petro I media russi hanno comunicato oggi che è stato raggiunto un accordo tra Mosca e Kiev con cui quest'ultima acquisterà combustile nucleare dalla sua controparte a partire dal 2015. (Notizie Geopolitiche)