Milan-Lecce, la scelta di Fonseca lascia tutti a bocca aperta: c'entra la fascia da capitano

Milan-Lecce, la scelta di Fonseca lascia tutti a bocca aperta: c'entra la fascia da capitano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Il Milan contro il Lecce non stravolge nulla, Fonseca però fa una scelta coraggiosa sul nuovo capitano. Il Milan a Lecce sarà invariato. Il bel derby vinto troverà forse continuità? Questo è ciò che Fonseca ha intenzione di fare ed ha confermato quindi il 4-4-2 con le due punte Morata-Abraham. Lo spagnolo sembrava essere fortemente in dubbio e tutto faceva pensare alla sola presenza di Abraham, però Fonseca ha stupito tutti ed ecco i due fianco a fianco. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri media

Direzione di gara affidata a Zufferli, della sezione di Udine. Gotti. (La Gazzetta dello Sport)

Andate a dirlo ai tifosi del Milan, che in fin dei conti il derby vinto dopo oltre due anni è, in fin dei conti, “solo una partita”. Eppure Paulo Fonseca avverte il popolo rossonero: la sfida contro l’Inter “per me è finita quando sono uscito dallo stadio. (LAPRESSE)

I rossoneri, guidati da mister Fonseca, dopo l’entusiasmante vittoria nel derby contro l’Inter, sembrano aver superato il periodo di difficoltà e sono determinati a continuare a raccogliere punti in campionato. (TeleRama News)

Video - Milan-Lecce, rossoneri in ritiro: assenti Okafor e Calabria | PM

Lecce, Sticchi Damiani: "Salvezza? Quanto fatto lo scorso anno potrebbe non bastare" Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha parlato ai microfoni di DAZN, prima della sfida esterna di questa sera sul campo del Milan (TUTTO mercato WEB)

A disp. 11 Pulisic 8 Loftus-Cheek 10 Leao (Milan News)

Questa sera il Milan affronterà il Lecce allo stadio San Siro. I rossoneri sono arrivati all'Hotel Meilà per prepararsi alla gara (Pianeta Milan)