Milan-Lecce, la scelta di Fonseca lascia tutti a bocca aperta: c'entra la fascia da capitano

Il Milan contro il Lecce non stravolge nulla, Fonseca però fa una scelta coraggiosa sul nuovo capitano. Il Milan a Lecce sarà invariato. Il bel derby vinto troverà forse continuità? Questo è ciò che Fonseca ha intenzione di fare ed ha confermato quindi il 4-4-2 con le due punte Morata-Abraham. Lo spagnolo sembrava essere fortemente in dubbio e tutto faceva pensare alla sola presenza di Abraham, però Fonseca ha stupito tutti ed ecco i due fianco a fianco. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri media

Fonseca ripropone la coppia Gabbia-Tomori in difesa, in attacco recupera Morata: gioca lui con Abraham.... (Milan News)

Stasera l'anticipo della sesta di campionato, rossoneri a caccia della terza vittoria di fila (LAPRESSE)

I rossoneri, guidati da mister Fonseca, dopo l’entusiasmante vittoria nel derby contro l’Inter, sembrano aver superato il periodo di difficoltà e sono determinati a continuare a raccogliere punti in campionato. (TeleRama News)

Milan-Lecce (1-0): Morata porta avanti i rossoneri...

Il Milan ha vinto 10 delle ultime 11 gare casalinghe contro il Lecce in Serie A (1N), realizzando 32 gol (2.9 di media) e subendone solo sei. Milan-Lecce: curiosità e precedenti (Fantacalcio ®)

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia. Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Abraham. A disp. (Milan News)

33' Angolo per il Lecce: cross di Rebic e colpo di testa debole di Gaspar, Maignan blocca centralmente. Live mn Milan-Lecce (1-0): Morata porta avanti i rossoneri... (Milan News)