Milan-Sassuolo: probabili formazioni e dove vedere il match in TV
Dopo la grande vittoria in casa contro l’Empoli, il Milan torna subito in campo, questa volta negli ottavi di finale di Coppa Italia, contro una squadra che evoca bellissimi e brutti ricordi allo stesso tempo: il Sassuolo. Il match si giocherà a San Siro martedì 3 dicembre con calcio d'inizio alle ore 21. Le probabili formazioni di Milan-Sassuolo MILAN (4-2-3-1) - Maignan; Calabria, Pavlovic, Tomori, Terracciano; Loftus-Cheek, Musah; Chukwueze. (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
COPPA ITALIA Milan-Sassuolo: Ultime e pronostico COPPA ITALIA Milan-Sassuolo: Ultime e pronostico (Settecalcio)
Riparte la Coppa Italia e, con gli ottavi, entrano in gioco le big dello scorso campionato. Gli esperti Sisal vedono i rossoneri ampiamente favoriti a 1,30 rispetto al 9,00 degli emiliani con il pareggio offerto a 5,50. (Tutto Juve)
Comincia dagli ottavi di finale l'avventura in Coppa Italia del Milan. E comincerà contro un avversario scomodo, il Sassuolo, formazione sì di Serie B, ma che la sta dominando e che, per la rosa che ha (da Berardi a Laurienté, solo per citarne due) potrebbe tranquillamente giocarsela in Serie A. (Milan News)
Paulo Fonseca alla vigilia di Milan-Sassuolo di Coppa Italia manda un messaggio chiaro: il Milan vuole prendere sul serio la Coppa Italia. Dovrà farlo giocando gli ottavi di finale senza Mike Maignan e Theo Hernandez. (La Gazzetta dello Sport)
Così il tecnico del Milan Paulo Fonseca nella conferenza stampa della vigilia. Se vogliamo andare in finale, che deve essere il nostro obiettivo, dobbiamo vincere domani". (Adnkronos)
COPPA ITALIA - A San Siro arriva il Sassuolo e, anche se gli emiliani giocano in B in questa stagione, il Milan ha ancora nella mente i tanti brutti ricordi per le partite perse in questi anni contro i neroverdi. (Eurosport IT)