Piaggio, il nuovo Medley esordisce tra gli Euro5+
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo scooter Piaggio cresce di cilindrata, mantiene il sistema di start e stop e si propone in due nuove versioni, con diverse varianti cromatiche PONTEDERA — Arriva sul mercato la nuova versione del Piaggio Medley, lo scooter a ruota alta di media cilindrata, che entra nella motorizzazione 200 Euro5+, che si affianca alla classica cilindrata 125, entrambe caratterizzate dal sistema di start e stop. Il nuovo Medley 200 cresce di cilindrata ed è più potente e scattante: grazie al nuovo e tecnologico monocilindrico a iniezione, raffreddato ad acqua. (Qui News Valdera)
Su altre testate
Piaggio Medley, lo scooter ruota alta di media cilindrata arriva sul mercato nella nuova versione spinta dalla motorizzazione 200, Euro 5+, che si affianca alla classica cilindrata 125, entrambe caratterizzate da un evoluto sistema di start e stop. (Moto.it)
Minuto per la lettura (Quotidiano del Sud)
La grande novità della gamma è il nuovo Medley 200, che cresce in cilindrata e diventa più potente e scattante grazie al suo monocilindrico a iniezione, raffreddato ad acqua. Piaggio rinnova il suo iconico scooter a ruota alta, l’elegante e tecnologico Medley, introducendo la nuova motorizzazione 200 Euro 5+, che si affianca alla versione 125. (Autoappassionati.it)
Cuore nuovo L’avevamo già visto sfilare sul palco di EICMA, e finalmente ora debutta sul mercato. Il nuovo Piaggio Medley 200 si propone come scooter a ruota alta pronto ad aggredire la città e non solo, grazie all’upgrade in termini di cilindrata può infatti anche affrontare ancora meglio autostrade e tangenziali. (InMoto)
Piaggio Medley, lo scooter ruota alta di media cilindrata arriva sul mercato nella nuova versione spinta dalla motorizzazione 200, Euro 5+, che si affianca alla classica cilindrata 125, entrambe caratterizzate da un evoluto sistema di start e stop. (La Provincia di Cremona e Crema)
Con l’aggiornamento alla normativa Euro 5+ Piaggio equipaggia anche il mid range a ruota alta Beverly con il nuovo e moderno propulsore di 310 cc già montato su MP3 e Vespa. (la Repubblica)