Da Torino mettono pressione alla Juve: "Ultima chance per Pirlo, col Napoli è una finale!"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Serve una svolta a partire dalla concentrazione, dal ritrovare la cattiveria, la voglia di fare gruppo che ultimamente sembra essere andato tutto per conto proprio"

La gara con i partenopei è fondamentale per ritornare in posizione Champions, riprendere coraggio e dare una spallata alle critiche pesanti e giuste".

[.] A Pirlo diamo tutti l'ultima chance, mercoledì, per riprendere la via maestra e se preferite del Maestro. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

«I bianconeri sono scesi sul terreno di gioco del Training center nella mattinata di oggi, per continuare la preparazione in questa settimana di doppio impegno di campionato: prima mercoledì, alle 18.45, nel recupero contro i partenopei, poi domenica alle 15 contro il Genoa. (Calcio News 24)

In palio ogni mese ci sono buoni acquisto Amazon.it fino a 100 euro, e la possibilità di interagire con la redazione di Calciomercato.com. In questa stagione si sta costruendo qualcosa di buono, tanto vale concentrarsi sugli aspetti positivi della squadra allenata da Pirlo (ilBianconero)

In caso di sconfitta Pirlo rischierebbe un esonero immediato mentre in caso di mancato quarto posto Gattuso saluterebbe il Vesuvio. Entrambe hanno una partita in meno naturalmente, quella di domani sera, che potrebbe di fatto mandare un segnale chiaro al campionato. (CIP)

Menu dell’allenamento di Pasquetta: esercitazioni sul possesso palla e consueta partitella. Domani, vigilia di Juve-Napoli, allenamento mattutino» (Juventus News 24)

Questo il pensiero del noto cronista in vista del prossimo big match di campionato tra i partenopei e la Juventus: "La sfida di mercoledì sarà una gara decisiva per la zona Champions League. (AreaNapoli.it)

Aveva faticato ad inizio stagione, soprattutto in seguito a diverse volte in cui era stato relegato in panchina da Stroppa. Un po’ come ha fatto Caputo passando dell’Empoli al Sassuolo risultato determinante, lo stesso potrebbe fare anche Simy (CIP)