Mondiali ciclismo su pista, azzurre bronzo nell’inseguimento a squadre

Primo podio per l'Italia ai Mondiali di ciclismo su pista in corso a Ballerup, in Danimarca. Dopo il secondo posto nelle qualifiche di Martina Fidanza, Letizia Paternoster, Chiara Consonni e Vittoria Guazzini alle spalle della Gran Bretagna, lo stesso quartetto ad eccezione di Martina Alzini in sostituzione di Martina Fidanza è stato sconfitto dalla Germania nella semifinale dell'inseguimento a squadre. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Iscritto anche Manlio Moro, anche se il ct Villa deciderà solo questa mattina il nome del secondo azzurro. La più importante è quella di Jonathan Milan che punta decisamente al titolo nel torneo dell'inseguimento individuale: gli avversari principali sono i britannici Bigham (che come Milan non ha partecipato al quartetto) e Tanfield, il danese Bevort e il portoghese Oliveira. (TUTTOBICIWEB.it)

Dopo la prima medaglia arrivata oggi per i colori azzurri, il bronzo nell'inseguimento a squadre femminile, domani saranno altri cinque azzurri a cercare di rimpinguare il bottino ai Mondiali su Pista di Ballerup 2024, più una, che oggi è stata protagonista sia del bel risultato che di un'altra bella prestazione nella Corsa a Eliminazione, purtroppo per lei terminata ai piedi del podio, ovvero Letizia Paternoster (Cicloweb)

E' la prima medaglia per l'Italia alla kermesse iridata. Amarezza per Letizia Paternoster, solo quarta nell'eliminazione. (Fanpage.it)

Ciclismo su pista, bronzo del quartetto femminile, prima medaglia per l’Italia ai Mondiali.

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Dove e come seguire i Mondiali di ciclismo su pista in diretta e tv streaming (Eurosport IT)

Training Camp Spagna Costa Blanca 2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio Comoda e senza problemi la gara contro il Canada, con il quartetto della foglia d’acero che viene ripreso dopo poco più di due chilometri e mezzo. (InBici)