VIDEO Errore clamoroso, Mings blocca la palla con le mani in area: rigore e sconfitta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra le partite delle 18:00 di UefaChampions League, abbiamo assistito ad una clamorosa disattenzione del difensore centrale dei The Villains, Tyrone Mings. Infatti, durante il match tra Aston Villa e il Club Brugge, l'inglese ha bloccato il pallone con le mani dopo il passaggio ricevuto dal portiere, clamorosa disattenzione che ha costretto l'arbitro a fischiare il calcio di rigore, penalty che ha deciso la sfida a favore del Brugge con il risultato di 0-1. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri media
Al minuto numero 52 i padroni di casa del Bruges passano in vantaggio col rigore realizzato da Vanaken. Surreale il come l'Aston Villa si sia riuscito a far male da solo: il "Dibu" Martinez, da rinvio dal fondo, passa la palla corta al compagno di squadra Mings, che la raccoglie con le mani per sistemarla e rilanciare lungo… peccato che il pallone fosse già in gioco (Sky Sport)
Una clamorosa ingenuità di Tyrone Mings è costata all'Aston Villa il primo gol subito in questa edizione della Champions League e soprattutto la prima sconfitta. Il Bruges vince grazie a un rigore trasformato da Vanaken ma è davvero incredibile l'episodio che ha portato alla concessione del penalty: Martinez ha rinviato corto dal fondo passando il pallone al difensore, che però ha deciso di bloccarlo con le mani e riportarlo sul punto di battuta, per effettuare il rinvio in prima persona. (TUTTO mercato WEB)
Champions League, la classifica aggiornata: Aston Villa al quinto posto, Young Boys ancora a zero Prima sconfitta per l'Aston Villa, che cade in casa del Club Brugge a causa di un clamoroso rigore causato da Mings. (Milan News)
Ha dell’incredibile quanto accaduto nella sfida tra Brugge ed Aston Villa: concesso uno dei rigori più assurdi della storia della Champions. Si è chiusa nella maniera più incredibile possibile la striscia positiva dell’Aston Villa in questa edizione della Champions League. (Goal Italia)
Champions: un rigore grottesco condanna l'Aston Villa, il Barça ne fa 5, Atletico ok a Parigi Dopo tre vittorie in altrettanti incontri, crolla l'imbattibilità dell'Aston Villa prossima avversaria della Juventus. (Diretta)
A inizio ripresa del match in casa del Bruges, il portiere del club inglese Emiliano “Dibu” Martinez, campione del mondo con l’Argentina, ha rinviato dal fondo, passando il pallone al compagno lì a fianco, evidentemente distratto. (la Repubblica)