Horner attacca Stella: 'Critiche a Max ingiuste e immotivate' - FORMULA 1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italiaracing.net SPORT

Lug 12:18 Horner attacca Stella: "Critiche a Max ingiuste e immotivate" Massimo Costa - XPB Images Se Max Verstappen ha mostrato al mondo di essere ancora un immaturo, un pilota scorretto se messo ben bene sotto pressione, un non esempio per i giovani nonostante i suoi 26 anni, i 196 Gran Premi disputati, i tre titoli mondiali (ma per moltissimi sono soltanto due), le 61 vittorie, ecco che la Red Bull una volta di più sottolinea il perché. (Italiaracing.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lando Norris, nella conferenza stampa che apre il fine settimana della F1 a Silverstone, è tornato sul contatto con il campione del mondo che domenica scorsa lo ha costretto al ritiro. Cosa vuol dire? È duro, va al limite, ma è anche ciò che ci piace. (Napoli Magazine)

In Austria ha vinto George Russell grazie all’incidente al giro 64 tra la Red Bull di Max Verstappen e la McLaren di Lando Norris, al termine di una battaglia che ha superato il limite in più occasioni prima del momento topico. (Formu1a.uno)

"C'è un aspetto, penso, ed è legato a Lando che sta imparando come lottare con Max, sono in quella fase. Inevitabilmente, nelle prossime gare ci saranno altre lotte ravvicinate tra i due, visto quanto sono vicine le macchine", commenta Horner alla vigilia di Silverstone. (Autosprint.it)

Un annuncio pazzesco che riguarda Max Verstappen, dopo i fatti avvenuti con Norris in occasione del GP d’Austria: rivelazione clamorosa. (Tshot)

Terzo weekend consecutivo di gara, il Circus si sposta in Gran Bretagna. Domenica alle ore 16.00 il GP di Silverstone (la Repubblica)

Lando Norris, dopo aver riflettuto sull’incidente con Max Verstappen al GP d’Austria, ha parlato con più lucidità di quello che è successo. (F1inGenerale)