Acciaierie d’Italia, due offerte in pole position e altre 13 solo per asset

Benvenuto nel mondo siderweb Login Inserisci qui le tue credenziali di accesso: Username Password Ricordami Login Password dimenticata? Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito. Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno. (Siderweb)

Ne parlano anche altri giornali

Quindici offerte per il gruppo ex Ilva riaccendono i riflettori sullo stabilimento di Cornigliano, dove da anni lavoratori e sindacati reclamano la mancanza di investimenti e fanno i conti con la cassa integrazione. (La Repubblica)

Ad un minuto dalla mezzanotte di ieri è scaduto il termine per presentare le buste con le manifestazioni d’interesse per il polo siderurgico ex Ilva, previsto dal bando pubblicato lo scorso 31 luglio del ministero delle Imprese e del Made in Italy, firmato anche dai commissari straordinari di Ilva in AS (Danovi, Di Ciommo e Savi) e dai commissari di AdI in AS (Fiori, Quaranta e Tabarelli), che ha messo sul mercato tutto il gruppo siderurgico italiano. (Corriere di Taranto)

Solo un ristrettissimo numero, però, concorre per l'intero gruppo, cioè Acciaierie più le società controllate: da quella che gestisce le centrali elettriche a quella che si occupa dei servizi marittimi. (quotidianodipuglia.it)

Mazza, direttore Gazzetta del Mezzogiorno: “Almeno un anno un nuovo proprietario per Ilva”

Ex Ilva, 15 manifestazioni di interesse. Regione Piemonte: “Il sistema è vivo, ottimismo sul futuro” (Radio Gold)

Inserisci qui le tue credenziali di accesso: Username Password Ricordami Login Password dimenticata? (Siderweb)

Ex Ilva. I tre commissari straordinari di Acciaierie d’Italia in As cominceranno ad esaminare questa mattina le quindici manifestazioni d’interesse non vincolanti per l’acquisizione degli impianti (Taranto ma anche Racconigi, Genova, Marghera, Novi Ligure) e le varie controllate (energia, servizi marittimi e tanti altri). (Studio 100)